Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Vale_46 Dom Apr 04, 2021 5:52 pm

Buongiorno,
ho tre domande:

1. Chiedo trasferimento interprovinciale, selezionando il comune A. Ottengo trasferimento e mi assegnano una scuola nel comune A.
L'anno successivo posso chiedere di nuovo trasferimento per essere assegnata ad un'altra scuola nel comune A? Nel caso la risposta fosse sì, potrò indicare sia una scuola precisa del comune A che tutto l'intero comune A?

2. Se si ottiene trasferimento interprovinciale è possibile far domanda di assegnazione provvisoria per altra provincia (di ricongiungimento)?

3. Sono titolare in una scuola da 2 anni (escludendo quello in corso); ogni anno, ho presentato domanda di trasferimento. Ho diritto a qualche punto per la continuità?

Grazie mille!

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 04, 2021 6:12 pm

1. Sì.
alla seconda domanda la risposta invece è: singole scuole sì, intero comune no (farai già parte di quel comune)

2. sì

3. sì

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Vale_46 Dom Apr 04, 2021 6:18 pm

Grazie Stefania!
La terza domanda l'ho postata perché ho detto "non si sa mai"... sicura che non servano 3 anni pieni? Avrei 2018/2019 e 2019/2020, completi; quello in corso, 2020/2021, si può contare? Ricordo, inoltre, che la continuità viene persa se si fa domanda di trasferimento... forse è cambiato qualcosa? Se sì, quanti punti spettano? Come lo inserisco nella domanda?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 04, 2021 6:29 pm

Hai ragione. Mi sono confusa con la graduatoria interna, per la mobilità occorrono tre anni. Scusami.
Comunque perdi il punteggio solo se ottieni trasferimento, non se fai domanda.

https://www.orizzontescuola.it/punteggio-di-continuita-quando-si-puo-valutare-nella-mobilita/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 04, 2021 6:30 pm

Per la mobilitò potrai valutare la continuità dopo aver maturato il triennio nella scuola di titolarità
Il punteggio di continuità si perde se si ottiene il trasferimento richiesto non se si presenta domanda senza essere poi soddisfatto nella richiesta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Vale_46 Dom Apr 04, 2021 6:33 pm

Stefania Biancani ha scritto:Hai ragione. Mi sono confusa con la graduatoria interna, per la mobilità occorrono tre anni. Scusami.
Comunque perdi il punteggio solo se ottieni trasferimento, non se fai domanda.

https://www.orizzontescuola.it/punteggio-di-continuita-quando-si-puo-valutare-nella-mobilita/

Figurati, ti ringrazio comunque!
Avevo ricordi molto vaghi, grazie!

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria Empty Re: Tre domande - trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.