Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità

4 partecipanti

Andare in basso

Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Empty Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità

Messaggio Da Rider Lun Apr 05, 2021 8:07 am

Salve,
mi accingo a compilare la domanda di mobilità interprovinciale per l’ennesima volta ma ho due dubbi.
1. Conservo gli allegati degli scorsi anni, posso riutilizzarli aggiornandoli? O qualcuno è cambiato?
2. In merito all’allegato F. Immissione in ruolo nel 2012/13 con sede definitiva nel 13/14, ho sempre lavorato nella stessa scuola anche nel preruolo. Nel computo devo calcolare 7 anni, escludendo gli a.s. 12/13 e 20/21. Confermate?


Ultima modifica di Rider il Mar Apr 06, 2021 5:35 pm - modificato 2 volte.

Rider

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Empty Re: Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità

Messaggio Da verdeacqua Lun Apr 05, 2021 8:38 am

1) questa domanda è stata già fatta in altri post! ;-) La risposta è che è meglio usare gli allegati del MIUR (io ho fatto copia e incolla dai miei dell'anno scorso).
2) Sì. L'anno in corso non si valuta. Né l'anno su sede provvisoria (titolare ufficialmente nella provincia genericamente), tanto meno il pre ruolo.
In bocca al lupo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Empty Re: Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità

Messaggio Da Rider Lun Apr 05, 2021 8:15 pm

Grazie della risposta :blush:

Rider

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Empty Re: Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità

Messaggio Da patty20 Mar Apr 06, 2021 2:29 pm

A me sembrano uguali i moduli dell'anno scorso e quello di quest'anno

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Empty Re: Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità

Messaggio Da Dec Mar Apr 06, 2021 4:00 pm

Infatti è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità Empty Re: Compilazione domanda (2 dubbi): allegati anni precedenti e continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.