Visualizzazione iter domanda di mobilità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visualizzazione iter domanda di mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visualizzazione iter domanda di mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visualizzazione iter domanda di mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visualizzazione iter domanda di mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visualizzazione iter domanda di mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visualizzazione iter domanda di mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visualizzazione iter domanda di mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visualizzazione iter domanda di mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visualizzazione iter domanda di mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visualizzazione iter domanda di mobilità

+2
mollica70
Gianfranco
6 partecipanti

Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da Luis_sal Lun Apr 05, 2021 8:45 am

Buon giorno
Ho compilato la domanda di mobilità provinciale ma su altri servizi di istanze on line non compare la dicitura Mobilità in organico di diritto per poter controllare l’iter della domanda che è presente in archivio.

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da Luis_sal Lun Apr 05, 2021 9:27 am

Nessuno può darmi risposta?

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da mollica70 Lun Apr 05, 2021 10:20 am

ho notato la stessa cosa. Forse sarà un servizio che attiveranno fra qualche giorno... Inoltre, per rassicurarmi di aver fatto comunque tutto correttamente, ho riletto la mail che arriva da parte di istruzione.it, ed effettivamente si fa riferimento soltanto a "controllare che la domanda risulti inviata" e "controllare che sia presente in archivio". Magari spunterà la funzione in altri servizi dopo il 13 aprile... Tu ricordi che fosse presente sin da subito?

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da Luis_sal Lun Apr 05, 2021 10:28 am

È la prima volta che faccio domanda di trasferimento
Ma ho anche letto che si potrà visualizzare dopo la scadenza della presentazione della domanda
Probabilmente è come dici tu bisogna aspettare qualche giorno per l’attivazione del servizio

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da Luis_sal Lun Apr 05, 2021 10:30 am

Come hai verificato che la domanda sia stata inviata? Io ho solo ricevuto mail ed ho la domanda in archivio

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 05, 2021 10:35 am

È più che sufficiente. Se accedi alla domanda, inoltre, dovrebbe risultare lo stato
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da Luis_sal Lun Apr 05, 2021 11:16 am

Ho provato ad accedere ma compare la schermata iniziale e quindi la compilazione Posso entrare per controllare? Non l’ho fatto perché temevo che potesse essere annullata la domanda

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da mollica70 Lun Apr 05, 2021 11:25 am

certo che puoi entrare, perché, volendo, potresti inoltrare anche altre domande (oltre a trasferimento, ad esempi, passaggio di ruolo) e quando entri, vedi che la tua precedente domanda risulta come "domanda inviata" (oltre a poterla visualizzare, oppure controllarne il punteggio, oppure annullarne l'invio).

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da Luis_sal Lun Apr 05, 2021 11:30 am

Scusatemi per le tante domande
La domanda presente in archivio nell’ultima pagina riporta: documenti allegati
È la conferma che ho inserito correttamente tutti gli allegati?
Grazie ancora per le risposte

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da Luis_sal Lun Apr 05, 2021 11:33 am

@mollica70 entro nuovamente e controllo senza creare problemi al precedente invio
Grazie

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da mollica70 Lun Apr 05, 2021 11:41 am

sì sì, stai tranquillo (o tranquilla :-D), puoi visualizzare la domanda, stamparla, come puoi vedere anche annullarne l'invio, quindi dovresti veramente premere il pulsante sbagliato per fare danno ahahahah.... Buona Pasquetta e in bocca al lupo a noi!

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da Luis_sal Lun Apr 05, 2021 11:53 am

Grazie ancora
Viva il lupo!!
In bocca al lupo a tutti

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da semplicemente Lun Apr 05, 2021 5:36 pm

Scusate ma cosa significa che arriverà una notifica da parte dell’USP col punteggio attribuito? Non ho mai fatto domanda , è la prima volta . Grazie
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 05, 2021 5:41 pm

Arriverà una notifica di convalida della domanda con il punteggio spettante
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da semplicemente Lun Apr 05, 2021 6:38 pm

giovanna onnis ha scritto:Arriverà una notifica di convalida della domanda con il punteggio spettante

Grazie mille Giovanna
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da ascopippo Sab Apr 10, 2021 5:28 pm

Buonasera a tutti/e. Un dubbio: dopo aver dato l'invio, verificata la presenza della domanda in archivio e la ricezione dell'email, in istanze on-line la domanda non compare come "inviata" ma è inserita nella sezione "domande presentate", è la stessa cosa (dato che compare anche il comando "annulla invio")? grazie anticipatamente per la risposta

ascopippo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.01.21

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 10, 2021 5:29 pm

Certo è lo stesso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione iter domanda di mobilità  Empty Re: Visualizzazione iter domanda di mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.