Istanze Online errore codici scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze Online errore codici scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze Online errore codici scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze Online errore codici scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze Online errore codici scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze Online errore codici scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze Online errore codici scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze Online errore codici scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze Online errore codici scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze Online errore codici scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanze Online errore codici scuole

3 partecipanti

Andare in basso

Istanze Online errore codici scuole Empty Istanze Online errore codici scuole

Messaggio Da doving Lun Apr 05, 2021 9:20 am

Salve, ho provato a presentare domanda per esami di stato come presidente. Dopo aver inserito i codici scuole di completamento negli anni precedenti, il sistema mi richiede di inserire i codici corretti e non mi fa andare avanti. Ho provato più volte anche con diversi browser ma il problema permane. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avete risolto?

doving

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.04.21

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online errore codici scuole Empty Re: Istanze Online errore codici scuole

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 05, 2021 2:58 pm

Dopo che inserisci il codice non ti compare automaticamente la dizione della scuola?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online errore codici scuole Empty Re: Istanze Online errore codici scuole

Messaggio Da doving Lun Apr 05, 2021 5:46 pm

Si. Inserisco il codice in più righe e mi appaiono i nomi delle scuole. Poi quando  proseguo si blocca e mi segnala che devo inserire i codici giusti.

doving

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.04.21

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online errore codici scuole Empty Re: Istanze Online errore codici scuole

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 05, 2021 6:21 pm

Sono codici di scuole di secondo grado della regione?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online errore codici scuole Empty Re: Istanze Online errore codici scuole

Messaggio Da gugu Lun Apr 05, 2021 7:09 pm

doving ha scritto:Si. Inserisco il codice in più righe e mi appaiono i nomi delle scuole. Poi quando  proseguo si blocca e mi segnala che devo inserire i codici giusti.


Non è che stai inserendo codici relativi a IIS e non dei singoli plessi?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online errore codici scuole Empty Re: Istanze Online errore codici scuole

Messaggio Da doving Mar Apr 06, 2021 4:40 pm

In effetti inserivo il codice dell'istituto di servizio, che tra l'altro esce già in automatico come istituto di servizio attuale, ma ho visto che inserendo la scuola di servizio tutto fila liscio. Mi pare sbagliato ma funziona. Grazie del suggerimento.

doving

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.04.21

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online errore codici scuole Empty Re: Istanze Online errore codici scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.