per lalla o giulia: un ricorrente pettinato può accettare il ruolo 2011 facendo salvi i diritti di ottenere la retrodatazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per lalla o giulia: un ricorrente pettinato può accettare il ruolo 2011 facendo salvi i diritti di ottenere la retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per lalla o giulia: un ricorrente pettinato può accettare il ruolo 2011 facendo salvi i diritti di ottenere la retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per lalla o giulia: un ricorrente pettinato può accettare il ruolo 2011 facendo salvi i diritti di ottenere la retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per lalla o giulia: un ricorrente pettinato può accettare il ruolo 2011 facendo salvi i diritti di ottenere la retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per lalla o giulia: un ricorrente pettinato può accettare il ruolo 2011 facendo salvi i diritti di ottenere la retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per lalla o giulia: un ricorrente pettinato può accettare il ruolo 2011 facendo salvi i diritti di ottenere la retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per lalla o giulia: un ricorrente pettinato può accettare il ruolo 2011 facendo salvi i diritti di ottenere la retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per lalla o giulia: un ricorrente pettinato può accettare il ruolo 2011 facendo salvi i diritti di ottenere la retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per lalla o giulia: un ricorrente pettinato può accettare il ruolo 2011 facendo salvi i diritti di ottenere la retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per lalla o giulia: un ricorrente pettinato può accettare il ruolo 2011 facendo salvi i diritti di ottenere la retrodatazione?

2 partecipanti

Andare in basso

per lalla o giulia: un ricorrente pettinato può accettare il ruolo 2011 facendo salvi i diritti di ottenere la retrodatazione? Empty per lalla o giulia: un ricorrente pettinato può accettare il ruolo 2011 facendo salvi i diritti di ottenere la retrodatazione?

Messaggio Da giusytta Lun Ago 22, 2011 4:34 pm

Care Lalla e Giulia, spero troverete il tempo per chiarire le mie perplessità.
Sono in posizione utile per il ruolo retrodatato in provincia di Torino. Ma, poichè temo l'accantonamento (che non ho ben capito cosa sia) e sono in posizione utile anche per quest'anno, penso di prendere il ruolo di quest'anno. Vorrei sapere se posso fare salvi i miei diritti a reclamare la retrodatazione qualora il contenzioso si dovesse definire.
Grazie

giusytta

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla o giulia: un ricorrente pettinato può accettare il ruolo 2011 facendo salvi i diritti di ottenere la retrodatazione? Empty Re: per lalla o giulia: un ricorrente pettinato può accettare il ruolo 2011 facendo salvi i diritti di ottenere la retrodatazione?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 22, 2011 4:37 pm

accantonamento significa che il posto che avrebbe dovuto essere dato a ruolo non viene assegnato, ma accantonato (messo in cassetto) fino alla risoluzione del contenzioso.

per quanto riguarda la possibilità di accettare un ruolo 2011/12 per poi rivendicare quello 2010/11 io la vedo dura, ma non sono un avvocato, gli unici che potranno certo darti indicazioni in merito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.