Vincolo triennale su comune di titolarità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincolo triennale su comune di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincolo triennale su comune di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincolo triennale su comune di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincolo triennale su comune di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincolo triennale su comune di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincolo triennale su comune di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincolo triennale su comune di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincolo triennale su comune di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincolo triennale su comune di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincolo triennale su comune di titolarità?

3 partecipanti

Andare in basso

Vincolo triennale su comune di titolarità? Empty Vincolo triennale su comune di titolarità?

Messaggio Da piera74 Mer Apr 07, 2021 7:06 pm

Buonasera a tutti, sto inviando la domanda di trasferimento da sostegno a posto comune inserendo cinque preferenze:
1) scuola 1 del mio comune di titolarità
2) scuola 2 del mio comune di titolarità
3) scuola 3 del mio comune di titolarità
4) mio comune di titolarità
5) comune non di titolarità
So che qualora venissi soddisfatta nelle prime tre preferenze avrei il vincolo triennale. Avrei bisogno di due conferme:
1)Qualora venissi soddisfatta nel punto quattro avrei anche in questo caso il vincolo triennale perchè comune di titolarità?
2) Qualora venissi soddisfatta nel punto cinque non ho il vincolo triennale?
Grazie di cuore!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale su comune di titolarità? Empty Re: Vincolo triennale su comune di titolarità?

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 07, 2021 7:16 pm

Sì. Vincolo triennale per le prime 4. Nessun vincolo per 5.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale su comune di titolarità? Empty Re: Vincolo triennale su comune di titolarità?

Messaggio Da piera74 Mer Apr 07, 2021 7:20 pm

Stefania Biancani ha scritto:Sì. Vincolo triennale per le prime 4. Nessun vincolo per 5.
Grazie mille Stefania. Ero convinta che scegliendo il comune di titolarirà senza scuola specifica il vincolo non ci fosse

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale su comune di titolarità? Empty Re: Vincolo triennale su comune di titolarità?

Messaggio Da piera74 Mer Apr 07, 2021 7:22 pm

Perdonatemi, un ultimo dubbio: scuola specifica in un comune non di titolarità comporta vincolo triennale vero?

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale su comune di titolarità? Empty Re: Vincolo triennale su comune di titolarità?

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 07, 2021 7:34 pm

Sì. La preferenza su una scuola specifica comporta sempre il vincolo triennale.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale su comune di titolarità? Empty Re: Vincolo triennale su comune di titolarità?

Messaggio Da verdeacqua Gio Apr 08, 2021 3:51 pm

È così, è davvero complicato ed è facile sbagliare (se non consulti OS forum! ;-)). A volte mi chiedo se lo abbiano complicato apposta per confondere le idee... Vabbè. L'importante è arrivare a capire le regole e poi fare le proprie scelte in modo consapevole. In bocca al lupo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale su comune di titolarità? Empty Re: Vincolo triennale su comune di titolarità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.