Dubbio in merito alle fasi della mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio in merito alle fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio in merito alle fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio in merito alle fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio in merito alle fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio in merito alle fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio in merito alle fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio in merito alle fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio in merito alle fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio in merito alle fasi della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio in merito alle fasi della mobilità

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio in merito alle fasi della mobilità Empty Dubbio in merito alle fasi della mobilità

Messaggio Da Zonagrigia Ven Apr 09, 2021 12:04 am

Salve, ho un dubbio che cerco di schematizzare. [b]Premetto che devo fare richiesta di mobilità provinciale.[/b]
Io sono titolare nella scuola A del comune X. Nella domanda di mobilità ho espresso le seguenti preferenze:
1) Scuola B del Comune Y
2) Scuola C del comune Z
3) Scuola D del comune Z
4) Scuola E del comune X (comune di titolarità). Il dubbio è: siccome la prima fase riguarda i movimenti nel comune di titolarità, qualora ci fosse posto nella Scuola E, verrei trasferito nella scuola E perdendo le preferenze 1,2,3 nei movimenti provinciali? La scuola E passa automaticamente come prima preferenza nei movimenti comunali?

Grazie anticipatamente a chi fornirà una risposta.

Zonagrigia

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.04.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio in merito alle fasi della mobilità Empty Re: Dubbio in merito alle fasi della mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Apr 09, 2021 12:23 am

Non ti devi preoccupare.
Le "fasi" non vanno considerate in senso cronologico (una dopo l'altra), ma come gruppi. Chi è nel gruppo "mobilità comunale" non può essere scavalcato da chi è neò gruppo "mobilità provinciale" e chi è nel gruppo "mobilità provinciale" non può essere scavalcato da chi è nel gruppo "mobilità interprovinciale".

Premesso questo, il sistema fa tutto contemporaneamente e seguirà la tua domanda secondo l'ordine delle tue preferenze. Prima cercherà un posto per mobilità provinciale in B, in C, in D e se non l'avrà trovato cercherà un posto per mobilità comunale in E.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio in merito alle fasi della mobilità Empty Re: Dubbio in merito alle fasi della mobilità

Messaggio Da SABINA71 Sab Apr 10, 2021 5:41 pm

Buon pomeriggio a tutti, anche io ho un dubbio sulla mobilità provinciale ed interprovinciale: sono interessata ad entrambe e vorrei esprimere prima le preferenze provinciali e poi quelle interprovinciali? Ma non mi è molto chiaro come verranno trattate nelle fasi della mobilità, nel senso che credo di aver capito che comunque cercheranno di accontentarmi sulla scelta provinciale e poi su quella interprovinciale, giusto? Non c'è la possibilità che mi accontentino sulla interprovinciale senza vedere se c'è possibilità nella provinciale?

SABINA71

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio in merito alle fasi della mobilità Empty Re: Dubbio in merito alle fasi della mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 10, 2021 5:46 pm

No
Si segue l'ordine di priorità indicato da te inserendo le preferenze
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio in merito alle fasi della mobilità Empty Re: Dubbio in merito alle fasi della mobilità

Messaggio Da SABINA71 Sab Apr 10, 2021 6:20 pm

giovanna onnis ha scritto:No
Si segue l'ordine di priorità indicato da te inserendo le preferenze
Grazie.

SABINA71

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio in merito alle fasi della mobilità Empty Re: Dubbio in merito alle fasi della mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 10, 2021 6:22 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio in merito alle fasi della mobilità Empty Re: Dubbio in merito alle fasi della mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.