Trasferimento da sostegno a posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento da sostegno a posto comune

5 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento da sostegno a posto comune Empty Trasferimento da sostegno a posto comune

Messaggio Da floras Ven Apr 09, 2021 1:48 am

Dubbio: titolare sul sostegno primaria fa trasferimento su posto comune primaria se ottiene il movimento può poi fare ap sul sostegno? Grazie

floras

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a posto comune Empty Re: Trasferimento da sostegno a posto comune

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Apr 09, 2021 10:33 am

Potrà chiederla se ne avrà i requisiti e l'assegnazione provvisoria su sostegno sarà in subordine a quella su posto comune.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a posto comune Empty Dubbio mobilità da sostegno a posto comune

Messaggio Da Lucia Beatrice Galletti Sab Apr 10, 2021 6:30 pm

Buonasera a tutti. Vorrei fare il trasferimento da sostegno a posto comune. Nella preferenza del posto ho messo solo posto comune. Leggendo poi xò la guida x la compilazione ho trovato una nota che mi ha fatto venire dubbi...."se il docente è in possesso di titoli di specializzazione deve obbligatoriamente selezionare nelle scelte anche il posto di sostegno" help! Come la compilo allora?

Lucia Beatrice Galletti

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.04.21

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a posto comune Empty Re: Trasferimento da sostegno a posto comune

Messaggio Da Dec Sab Apr 10, 2021 7:40 pm

Penso che tu abbia frainteso. Non seri obbligata a chiedere il posto di sostegno se non ti interessa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a posto comune Empty Re: Trasferimento da sostegno a posto comune

Messaggio Da Licia79 Sab Apr 10, 2021 8:21 pm

Buona sera, anche io sto facendo domanda trasferimento da sostegno a comune infanzia. Nella preferenza del posto ho messo Comune 1 come preferenza e non ho scritto preferenza in merito al sostegno che è il mio attuale posto di ruolo.

Se non dovessi rientrare sulla comune rimarrei nel mio posto di sostegno?
anche se non ho compilato la sezione 35 "ordine di gradimento tipo posto da considerare per il trasferimento" relativa al sostegno?
grazie

Licia79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.04.21

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a posto comune Empty Re: Trasferimento da sostegno a posto comune

Messaggio Da Dec Sab Apr 10, 2021 8:22 pm

Sì, rimani nella scuola attuale sul sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a posto comune Empty Re: Trasferimento da sostegno a posto comune

Messaggio Da Licia79 Dom Apr 11, 2021 12:46 pm

Quindi NON DEVO compilare la parte relativa al sostegno al punto 35?

Licia79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.04.21

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a posto comune Empty Re: Trasferimento da sostegno a posto comune

Messaggio Da Dec Dom Apr 11, 2021 12:50 pm

Secondo me, no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a posto comune Empty Re: Trasferimento da sostegno a posto comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.