AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi???

3 partecipanti

Andare in basso

AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Empty AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi???

Messaggio Da TANINA Lun Ago 22, 2011 5:36 pm

AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??
Incredibile ...!!!!!
Qualcuno per cortesia potrebbe confortarmi circa l'assurdità della situazione???
A pochi giorni dalle immissioni nulla..., come si fa???
Sono inserita negli elenchi aggiuntivi AD00, in rete si vocifera un centinaio, ma tra 2010, 2011 , code, pettini e follie di ogni tipo non si capisce nulla.
Come è possibile ad esempio rispettare la consegna della domanda per la priorità nella scelta della sede (104/92) "...almeno due giorni prima...", per non parlare dei tre giorni x la documentazione!!!!!
E' una situazione frutto di incompetenze su incompetenze, di chi gestisce la scuola non conoscendola affatto, dall'alto, riversando il proprio caos su chi si sforza di fare il proprio lavoro...
Attendo notizie
Grazie
TANINA[justify]

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Empty Re: AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi???

Messaggio Da fran Lun Ago 22, 2011 5:47 pm

Qualcuno avrebbe notizie anche della AD02???

fran

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Empty Re: AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi???

Messaggio Da fran Lun Ago 22, 2011 6:01 pm

fran ha scritto:Qualcuno avrebbe notizie anche della AD02???
p.s. Io non riesco a trovare notizie da nessuna parte....

fran

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Empty Re: AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi???

Messaggio Da julia77 Lun Ago 22, 2011 6:34 pm

fran ha scritto:
fran ha scritto:Qualcuno avrebbe notizie anche della AD02???
p.s. Io non riesco a trovare notizie da nessuna parte....

xkè ancora nn c sn notizie...x ora sn usciti solo i calendari ata..d sicuro usciranno domani..

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Empty Re: AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi???

Messaggio Da julia77 Mar Ago 23, 2011 2:44 pm

http://www.pugliausr.it/default.aspx?Page=Documento&code=690


ecco le news riguardo alle immissioni in ruolo

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Empty Re: AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi???

Messaggio Da TANINA Mar Ago 23, 2011 4:54 pm

Ho visto anche io e per me non c'è nulla, ma non pubblicavano una volta anche i nominativi dei candidati ????
Il totale dei numeri-posti indicati per la prov. di Bari è differente rispetto alle aspettative ...capisco sempre meno...
Grazie
TANINA

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Empty Re: AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi???

Messaggio Da julia77 Mar Ago 23, 2011 5:03 pm

TANINA ha scritto:Ho visto anche io e per me non c'è nulla, ma non pubblicavano una volta anche i nominativi dei candidati ????
Il totale dei numeri-posti indicati per la prov. di Bari è differente rispetto alle aspettative ...capisco sempre meno...
Grazie
TANINA

quelli sono i posti solo x ki ha fatto il concorso ed ha poi aggiunto il titolo del sostegno..a quelli devi aggiungere qli delle Ge...ke nn sn ancora usciti così cm anke i nominativi

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Empty Re: AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi???

Messaggio Da TANINA Mar Ago 23, 2011 5:15 pm

Io ho fatto il concorso(A043-A050) ed ho poi aggiunto il sostegno..quindi vuoi dire ke quelli sono solo x noi (21+ 21+ ecc.) e poi usciranno quelli per x G.E ?
E i nominativi di tutti ???
Scusami l'ovvietà delle domande, ma ho sempre lavorato negli ultimi anni nella primaria da incaricata prima e da supplente adesso...

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Empty Re: AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi???

Messaggio Da julia77 Mar Ago 23, 2011 5:17 pm

TANINA ha scritto:Io ho fatto il concorso(A043-A050) ed ho poi aggiunto il sostegno..quindi vuoi dire ke quelli sono solo x noi (21+ 21+ ecc.) e poi usciranno quelli per x G.E ?
E i nominativi di tutti ???
Scusami l'ovvietà delle domande, ma ho sempre lavorato negli ultimi anni nella primaria da incaricata prima e da supplente adesso...

si è così...

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Empty Re: AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi???

Messaggio Da julia77 Mer Ago 24, 2011 6:11 pm

sul sito http://www.pugliausr.it/ c sn i nominativi dei ruoli da concorso

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Empty Re: AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi???

Messaggio Da TANINA Gio Ago 25, 2011 9:51 pm

grazie ho appena visto e io nn ci sono...
Procederanno oltre nella G. visti i rinun. e i ruolo ?

TANINA

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi??? Empty Re: AD00 BARI quante immissioni ? Quando gli elenchi dei nominativi???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.