Dichiarazione nuovo titolo culturale in domanda di aggiornamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione nuovo titolo culturale in domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione nuovo titolo culturale in domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione nuovo titolo culturale in domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione nuovo titolo culturale in domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione nuovo titolo culturale in domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione nuovo titolo culturale in domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione nuovo titolo culturale in domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione nuovo titolo culturale in domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione nuovo titolo culturale in domanda di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione nuovo titolo culturale in domanda di aggiornamento

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione nuovo titolo culturale in domanda di aggiornamento Empty Dichiarazione nuovo titolo culturale in domanda di aggiornamento

Messaggio Da Francesco Bruno Sab Apr 10, 2021 7:32 pm

Ragazzi buona sera
Ho presentato domanda di aggiornamento e, oltre ai nuovi titoli di servizio, ho dichiarato anche l'OSS.
Ora, rileggendo il pdf che il sistema mi ha generato, ho notato che lo stesso riporta solo la dicitura generica e la data del conseguimento.
La scuola che mi controllerà il titolo come farà a sapere da che Regione è stato emesso???

Francesco Bruno

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.01.21

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione nuovo titolo culturale in domanda di aggiornamento Empty Re: Dichiarazione nuovo titolo culturale in domanda di aggiornamento

Messaggio Da Tita32 Sab Apr 10, 2021 7:56 pm

a settembre quando faranno le convocazioni in base al tuo punteggio e andrai a firmare il contratto ti chiederanno tutti i titoli che hai dichiarato. dopo il 22 aprile la piattaforma in automatico calcolerà il punteggio, e dopo emaneranno le graduatorie provvisorie , se poi si dichiara il falso si rischia annullamento della domanda.

Tita32

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 31.03.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.