Convocazioni per tempo determinato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni per tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni per tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni per tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni per tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni per tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni per tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni per tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni per tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni per tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni per tempo determinato

5 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni per tempo determinato Empty Convocazioni per tempo determinato

Messaggio Da manus87 Lun Ago 22, 2011 6:45 pm

Sono nuova del mestiere quindi ancora molto inesperta per quanto riguarda tutte le faccende burocratiche.
Mi sono laureata a marzo quindi per me queste saranno le prime convocazioni; ciò che volevo sapere è come funzionano le convocazioni a livello pratico: io mi presento il dato giorno alla data ora...e poi? con tutta quella marasma di persone come si svolgono i lavori?
Scusate la banalità della mia domanda ma come ho detto sopra per me è la prima volta e sarebbe veramente prezioso per me conoscere i pareri, i consigli e le esperienze di chi è più esperto di me (giusto per non presentarmi là con gli occhi fuori dalle orbite).

Grazie anticipatamente a tutti e a chi vorrà essermi d'aiuto

Manuela

Ps: qualche informazione sulla mia situazione... iscritta alle GaE per la classe di concorso EEEE, posizione 441 per il ruolo e 439 per le supplenze, 42 punti.

manus87

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per tempo determinato Empty Re: Convocazioni per tempo determinato

Messaggio Da manus87 Mar Ago 23, 2011 1:57 pm

qualcuno mi aiuta??

manus87

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per tempo determinato Empty Re: Convocazioni per tempo determinato

Messaggio Da penny Mar Ago 23, 2011 2:04 pm

cominceranno a chiamare dalla prima persona che non ha ricevuto il ruolo, che sceglierà in base alle disponibilità (cattedre al 31/08 o al 30/06) che le metteranno davanti (e che avranno precedentemente pubblicato sul sito, si spera!)
Quando arriveranno a te, sceglierai tra quelle rimaste. Per esperienza: chiedi ai sindacalisti presenti se ci sono cattedre sopraggiunte che non risultano nel prospetto pubblicato, a volte succede...

penny

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per tempo determinato Empty Re: Convocazioni per tempo determinato

Messaggio Da pollon Mer Ago 24, 2011 12:29 am

manus87 ha scritto:Sono nuova del mestiere quindi ancora molto inesperta per quanto riguarda tutte le faccende burocratiche.
Mi sono laureata a marzo quindi per me queste saranno le prime convocazioni; ciò che volevo sapere è come funzionano le convocazioni a livello pratico: io mi presento il dato giorno alla data ora...e poi? con tutta quella marasma di persone come si svolgono i lavori?
Scusate la banalità della mia domanda ma come ho detto sopra per me è la prima volta e sarebbe veramente prezioso per me conoscere i pareri, i consigli e le esperienze di chi è più esperto di me (giusto per non presentarmi là con gli occhi fuori dalle orbite).

Grazie anticipatamente a tutti e a chi vorrà essermi d'aiuto

Manuela

Ps: qualche informazione sulla mia situazione... iscritta alle GaE per la classe di concorso EEEE, posizione 441 per il ruolo e 439 per le supplenze, 42 punti.


Anch'io mi associo a te. Avevo postato nel forum didattica ma questo forse è più azzeccato. Spero che qualcuno possa illuminarci. Riporto quanto postato lì.


"Salve, quest'anno per la prima volta forse verrò convocata per il mio primo incarico annuale nella scuola primaria. Il calendario delle convocazioni non uscirà prima del 5 di Settembre, di conseguenza le convocazioni inizieranno qualche giorno dopo. Ma a scuola di solito non si prende servizio e si fa la programmazione iniziale il 1° Settembre? Nel momento in cui io mi presenterò a scuola, verso metà Settembre, la scuola sarà già iniziata, come funziona per quanto riguarda la programmazione e le cose burocratiche? Aiuto sono inesperta. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e mi daranno delle dritte.. "

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per tempo determinato Empty Re: Convocazioni per tempo determinato

Messaggio Da daphne78 Mer Ago 24, 2011 7:50 am

Buon giorno a tutti!.. Ho letto degli incarichi fino al 31 agosto... Esistono ancora?
Io credevo restassero solamente quelli al 30 giugno!!!!

daphne78

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per tempo determinato Empty Re: Convocazioni per tempo determinato

Messaggio Da teres Mer Ago 24, 2011 8:01 am

Generalmente la programmazione si consegna a novembre, considera che prima bisogna fare l'analisi della situazione di partenza per cui avrai tutto il tempo necessario.

teres

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per tempo determinato Empty Re: Convocazioni per tempo determinato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.