Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta...

2 partecipanti

Andare in basso

Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Empty Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta...

Messaggio Da rob3rta Mer Apr 14, 2021 9:41 pm

Salve e perdonatemi se vi disturbo ponendo un quesito che sicuramente per alcuni di voi può risultare banale: premetto che sto iscrivendomi per la prima volta nella graduatoria di III fascia ATA, e non sono a conoscenza di tutta la burocrazia che ruota intorno il mondo della Scuola. Son giorni che esploro il web in ricerca di risposte chiare ed esplicative su come compilare al meglio la domanda on line, ed ho riscontrato in questo forum un validissimo strumento di informazione, per cui son qui a sintetizzare i miei dubbi sperando ci sia qualche anima pia che riesca a far luce su ciò che per me è ancora del tutto oscuro. Sono diplomata con licenza scientifica, successivamente laureata in Accademia di Belle Arti. Per quel che ho compreso la maturità scientifica mi permette di inviare richiesta di inserimento nella graduatoria, e vorrei propormi per CS, AA ed AT. Sono due gli interrogativi a cui non so dare risposta certa: la laurea in Accademia di Belle Arti mi permette di inserire come materie di laboratorio (in caso di AT) quelle di natura artistica (di certo a me più attinenti) o posso inserire solo quella di fisica (derivante dal diploma scientifico)? Inoltre, e qui mi ricollego al titolo del post, nel 2017 ho partecipato ad un bando pubblico per l'assegnazione di docenza (fascia B) e tutor di laboratorio per una accademia di belle arti, risultando idonea seppur non assegnataria. Posso inserirlo nella richiesta per AA ed AT, e nel caso, conseguentemente scegliere la specifica di laboratorio artistica ad esso riferita? Spero, nella mia ignoranza dei termini e delle pratiche burocratiche, di aver spiegato adeguatamente il mio pensiero, e ringrazio in anticipo chiunque voglia donarmi una risposta.

rob3rta

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.04.21

Torna in alto Andare in basso

Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Empty Re: Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta...

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Apr 14, 2021 10:23 pm

rob3rta ha scritto:Salve e perdonatemi se vi disturbo ponendo un quesito che sicuramente per alcuni di voi può risultare banale: premetto che sto iscrivendomi per la prima volta nella graduatoria di III fascia ATA, e non sono a conoscenza di tutta la burocrazia che ruota intorno il mondo della Scuola. Son giorni che esploro il web in ricerca di risposte chiare ed esplicative su come compilare al meglio la domanda on line,

30 minuti per leggere qui, se non ti rispondono, prova a cercare "in attesa2 di risposta specifica

https://www.orizzontescuolaforum.net/t179702-bando-di-3a-fascia-ata-2021-scadenza-22-aprile-2021-guide-informazioni-su-titoli-e-servizi-e-risposte-vs-domande
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Empty Re: Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta...

Messaggio Da rob3rta Mer Apr 14, 2021 10:55 pm

Ti ringrazio aempreconfusa1 mi avvio alla lettura sperando di trovare la risposta ai miei quesiti.

rob3rta

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.04.21

Torna in alto Andare in basso

Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Empty Re: Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta...

Messaggio Da Ospite Mer Apr 14, 2021 11:15 pm

Confermo.
Per il profilo di AT puoi inserire come titolo di accesso ESCLUSIVAMENTE il diploma di maturità corrispondente ad AT nel tuo caso quindi PS00. La laurea è valutabile unicamente come titolo ulteriore in AA e AT e non può essere un titolo di accesso. Ad esclusione dell'infermiere ovviamente...
L'area di Artistica seppur di tuo interesse, in funzione anche del tuo titolo di Laurea, Non è titolo di accesso. È infatti necessario un diploma di maturità artistica di scuola superiore / secondo grado.
Per quanto riguarda il profilo di assistente tecnico e l'idoneità in concorso pubblico purché mai dovrebbe valere in AA? Ma anche no!
Inoltre per AT l'idoneità dovrebbe essere afferente all'area di iscrizione e quindi AR08 Fisica... quindi non dovresti poterla inserire in quanto non attinente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Empty Re: Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta...

Messaggio Da rob3rta Gio Apr 15, 2021 6:44 pm

Grazie BattleGround per il chiarimento, puntuale e pienamente esplicativo

rob3rta

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.04.21

Torna in alto Andare in basso

Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta... Empty Re: Idoneità concorso pubblico: i dubbi di una nuova iscritta...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.