Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno

+2
tsuki
milla 2
6 partecipanti

Andare in basso

Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Empty Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno

Messaggio Da Francesco93 Gio Apr 15, 2021 12:47 pm

Salve, volevo porre un quesito, non so se è già stato posto. Mi chiedevo come dovrei comportarmi se durante il mio lavoro presso un'azienda ricevessi una chiamata per una supplenza. Io sono iscritto presso le GPS e le graduatorie di isituto e voglio fermamente inserirmi nel mondo della scuola. Ma se ricevo una chiamata come mi comporto in maniera che tutto risulti legale dovendo lasciare il mio attuale lavoro? Devo dare preavviso? (Dato una supplenza arriva velocemente). Grazie.

Francesco93

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 28.06.19

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Empty Re: Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno

Messaggio Da milla 2 Gio Apr 15, 2021 1:59 pm

Ti consiglio di controllare il tuo contratto e vedere cosa comportano le dimissioni immediate

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Empty Re: Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno

Messaggio Da tsuki Dom Apr 18, 2021 9:58 pm

Francesco93 ha scritto:Ma se ricevo una chiamata come mi comporto in maniera che tutto risulti legale dovendo lasciare il mio attuale lavoro? Devo dare preavviso? (Dato una supplenza arriva velocemente). Grazie.

Se la supplenza è full time (18 ore per la secondaria, 24 per la primaria), devi lasciare il tuo lavoro, senza preavviso. Come ti hanno già consigliato, pensaci più volte a lasciare il lavoro attuale, soprattutto se è una supplenza breve. Nel frattempo ti consiglio di cercare l'elenco dei nominati GPS della tua provincia per le cdc che ti interessano e stimare quante possibilità di chiamata hai per l'anno prossimo, al netto di immissioni in ruolo e pensionamenti.

Ti faccio i miei migliori auguri! Io mi sono dimessa da un indeterminato per una supplenza di 3 mesi: mai fatta scelta migliore. Per fortuna mi hanno chiamata già l'anno successivo e da allora ho sempre lavorato

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Empty Re: Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno

Messaggio Da Francesco93 Dom Apr 18, 2021 11:29 pm

Grazie mille a tutti per la disponibilità!

Francesco93

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 28.06.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Empty Re: Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno

Messaggio Da Fede1234 Ven Ago 13, 2021 11:15 pm

tsuki ha scritto:
Francesco93 ha scritto:Ma se ricevo una chiamata come mi comporto in maniera che tutto risulti legale dovendo lasciare il mio attuale lavoro? Devo dare preavviso? (Dato una supplenza arriva velocemente). Grazie.

Se la supplenza è full time (18 ore per la secondaria, 24 per la primaria), devi lasciare il tuo lavoro, senza preavviso. Come ti hanno già consigliato, pensaci più volte a lasciare il lavoro attuale, soprattutto se è una supplenza breve. Nel frattempo ti consiglio di cercare l'elenco dei nominati GPS della tua provincia per le cdc che ti interessano e stimare quante possibilità di chiamata hai per l'anno prossimo, al netto di immissioni in ruolo e pensionamenti.  

Ti faccio i miei migliori auguri! Io mi sono dimessa da un indeterminato per una supplenza di 3 mesi: mai fatta scelta migliore. Per fortuna mi hanno chiamata già l'anno successivo e da allora ho sempre lavorato


Salve, mi trovo in una situazione simile. Ho molta probabilità di essere chiamata per una supplenza annuale da gps ma per accettare dovrei lasciare il mio lavoro a t.i. Presso un’azienda del settore privato. Come funziona con la tempistica tra dimissioni e accettazione della supplenza?

Fede1234

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.08.21

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Empty Re: Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno

Messaggio Da Dec Sab Ago 14, 2021 12:29 am

Devi essere libera al momento della presa di servizio, quindi devi dimetterti il giorno prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno Empty Re: Chiamata per supplenza durante Lavoro esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.