dubbi domanda ata inoltrata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi domanda ata inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi domanda ata inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi domanda ata inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi domanda ata inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi domanda ata inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi domanda ata inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi domanda ata inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi domanda ata inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi domanda ata inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi domanda ata inoltrata

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi domanda ata inoltrata Empty dubbi domanda ata inoltrata

Messaggio Da glo.mi Gio Apr 15, 2021 1:10 pm

Buongiorno, ho appena inoltrato la domanda x assiste. amministrativo nuovo inserimento e ho un paio di dubbi....mi scuso nel caso siano gia' stati affrontati nel forum.

-non vedo il punteggio totale assegnatomi ma solo i singoli punteggi del titolo di accesso e culturale. E'giusto così?

-nella seconda pagina sono barrate le seguenti divhiarazioni:
"Per gli aspiranti presenti nelle graduatorie provinciali permanenti di cui all'art. 554 del D.Lvo 16 aprile 1994, n. 297 sono consapevole che la produzione delle graduatorie definitive di III Fascia di cui alla presente istanza determinerà la
cancellazione obbligatoria dalle graduatorie provinciali permanenti di cui all'art. 554 del D.Lvo 16 aprile 1994, n. 297 di altra
provincia di tutti i profili in cui sono incluso"
"Per gli aspiranti presenti negli elenchi provinciali ad esaurimento o nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore
scolastico di cui al D.M. 19 aprile 2001, n. 75 e D.M. 24 marzo 2004, n.35 sono consapevole che la produzione delle graduatorie definitive di III Fascia di cui alla presente istanza determinerà la
cancellazione obbligatoria dagli elenchi provinciali ad esaurimento e/o dalle graduatorie provinciali ad esaurimento di
collaboratore scolastico di cui al D.M. 19 aprile 2001, n. 75 e D.M. 24 marzo 2004, n.35 di altra provincia di tutti i profili in cui
sono incluso"
Io non sono presente in nessuna graduatoria essendo nuovo inserimento, ma nel compilare la domanda mi sembra che all'inizio ci fosse una parte con dichiarazioni da barrare obbligatoria, non ricordo bene se fosse questa poichè l'ho compilata i due momenti diversi. E' corretto che mi trovo queste caselle spuntate anche se riguardano gli aspiranti gia' presenti negli elenchi?

Vi ringrazio per i chiarimenti

glo.mi

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.11.19

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda ata inoltrata Empty Re: dubbi domanda ata inoltrata

Messaggio Da milla 2 Gio Apr 15, 2021 1:39 pm

Il punteggio effettivo ti verrà attribuito dalla scuola a cui hai inviato la domanda. Non essendo inserito nelle graduatorie di I e II fascia, non avresti dovuto barrare quelle caselle

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda ata inoltrata Empty Re: dubbi domanda ata inoltrata

Messaggio Da Mozartino74 Gio Apr 15, 2021 1:52 pm

milla 2 ha scritto:Non essendo inserito nelle graduatorie di I e II fascia, non avresti dovuto barrare quelle caselle

Se non si barrano quelle due caselle non si può comunque andare avanti e compilare la domanda...

Anche nella guida ufficiale
(https://graduatorie-ata.static.istruzione.it/allegati/20210322_SG1_GOV_MI_Guida%20Rapida_Istanze%20OnLine_v.1.pdf)

è presente la seguente indicazione: Accettare l’informativa prima di procedere con la compilazione della domanda


Ultima modifica di Mozartino74 il Gio Apr 15, 2021 1:56 pm - modificato 1 volta.

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda ata inoltrata Empty Re: dubbi domanda ata inoltrata

Messaggio Da milla 2 Gio Apr 15, 2021 1:55 pm

Ok, grazie Mozartino74, quindi possiamo tranquillizzare glo.mi

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda ata inoltrata Empty Re: dubbi domanda ata inoltrata

Messaggio Da glo.mi Gio Apr 15, 2021 1:56 pm

[quote="milla 2"]Il punteggio effettivo ti verrà attribuito dalla scuola a cui hai inviato la domanda. Non essendo inserito nelle graduatorie di I e II fascia, non avresti dovuto barrare quelle caselle[/quote]

grazie.
ho annullato l'inoltro, ho tolto i segni di spunta alle due dichiarazioni ma mi compare questa dicitura "Le due dichiarazioni sulle presenza nelle graduatorie provinciali sono entrambe obbligatorie" e non posso procedere con la domanda.
io come ATA non sono presente in nessuna graduatoria ma sono inserita nelle graduatorie provinciali di terza fascia come docente, puo' essere questo il problema?

glo.mi

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.11.19

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda ata inoltrata Empty Re: dubbi domanda ata inoltrata

Messaggio Da Mozartino74 Gio Apr 15, 2021 1:57 pm

glo.mi ha scritto:
milla 2 ha scritto:Il punteggio effettivo ti verrà attribuito dalla scuola a cui hai inviato la domanda. Non essendo inserito nelle graduatorie di I e II fascia, non avresti dovuto barrare quelle caselle

grazie.
ho annullato l'inoltro, ho tolto i segni di spunta alle due dichiarazioni ma mi compare questa dicitura "Le due dichiarazioni sulle presenza nelle graduatorie provinciali sono entrambe obbligatorie" e non posso procedere con la domanda.
io come ATA non sono presente in nessuna graduatoria ma sono inserita nelle graduatorie provinciali di terza fascia come docente, puo' essere questo il problema?

Ti ho risposto sopra. Anche io avevo fatto la stessa cosa per mia moglie ma visto che le dichiarazioni sono obbligatorie le ho selezionate.

Buon pomeriggio

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda ata inoltrata Empty Re: dubbi domanda ata inoltrata

Messaggio Da glo.mi Gio Apr 15, 2021 2:04 pm

Grazie mille!!
Buona giornata

glo.mi

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.11.19

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda ata inoltrata Empty Re: dubbi domanda ata inoltrata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.