Anno di prova: visita dirigente scolastico ed orario interno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova: visita dirigente scolastico ed orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova: visita dirigente scolastico ed orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova: visita dirigente scolastico ed orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova: visita dirigente scolastico ed orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova: visita dirigente scolastico ed orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova: visita dirigente scolastico ed orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova: visita dirigente scolastico ed orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova: visita dirigente scolastico ed orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova: visita dirigente scolastico ed orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di prova: visita dirigente scolastico ed orario interno

Andare in basso

Anno di prova: visita dirigente scolastico ed orario interno Empty Anno di prova: visita dirigente scolastico ed orario interno

Messaggio Da Ospite Ven Apr 16, 2021 7:28 pm

...


Ultima modifica di alb79 il Sab Mar 05, 2022 11:22 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: visita dirigente scolastico ed orario interno Empty Re: Anno di prova: visita dirigente scolastico ed orario interno

Messaggio Da NoonFaith Dom Apr 18, 2021 10:53 am

alb79 ha scritto:Salve.

Sto facendo l'anno di prova.

Ho saputo dai colleghi che in questi giorni avverrà la visita in classe del DS come avviene di solito durante l'anno di prova

Il mio tutor mi ha detto di stare attento a rispettare l'orario interno ogni giorno firmando la materia che compete a quel giorno perché questo potrebbe essere visto male dal DS.

A me sembra esagerato...

Voi pensate di dare ascolto al tutor?

A me qursta cosa dell'orario interno mi ha sempre stressato...

Infatti in genere, visto che la realtà scolastica è in continua evoluzione, rispettare l'orario interno con precisione non è così scontato. Faccio un esempio: si presenta la necessità di continuare la verifica orale di un alunno il giorno dopo e, quindi, la necessità di firmare quella materia anche il giorno successivo, quando magari l'orario interno stabilito prevederebbe l'altra materia e tante altre cose che possono capitare...

Voi cosa mi consigliate?

Devo dare retta al tutor anche se la questione mi stressa notevolmente, soprattutto alla fine dell'anno?

E poi a quali altre cose devo stare attento quando viene la DS?

Quali potrebbero essere secondo voi  principali motivi di una "brutta figura"?


Grazie

Ciao

Ciao, io fossi in te seguirei le indicazioni del tuo tutor. Se ti ha suggerito di fare così, è perché evidentemente il tuo DS è particolarmente attento a questo aspetto, quindi perché mai dovresti metterti in condizioni di irritarlo proprio durante l'ultimo mese di scuola? Appena supererai la visita, ritornerai a fare come ritieni meglio.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.