Fascicolo personale scomparso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fascicolo personale scomparso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fascicolo personale scomparso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fascicolo personale scomparso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fascicolo personale scomparso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fascicolo personale scomparso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fascicolo personale scomparso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fascicolo personale scomparso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fascicolo personale scomparso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fascicolo personale scomparso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fascicolo personale scomparso

4 partecipanti

Andare in basso

Fascicolo personale scomparso Empty Fascicolo personale scomparso

Messaggio Da cati91 Sab Apr 17, 2021 10:33 pm

Il mio fascicolo personale è scomparso! L'ho scoperto per caso quando, non avendo ancora ottenuto, dopo due anni, nessuna comunicazione circa la mia richiesta di ricostruzione di carriera (avevo effettuato passaggio di ruolo) mi sono presentata all'ufficio di segreteria. Dietro molte insistenze un'assistente amministrativa mi risponde che il mio fascicolo non è ancora stato inviato dalla scuola di precedente titolarità. Quest'ultima, prontamente consultata, afferma il contrario e certifica con tanto di protocollo l'invio del suddetto fascicolo. Insomma si mette in moto un palleggiamento vergognoso. L'assistente amministrativa della mia attuale scuola di titolarità avanza l'ipotesi che il fascicolo sia stato inviato, per sbaglio, a una scuola che porta lo stesso nome delle mia, ma in un altro comune della provincia. Un caso di omonimia, per intenderci.Chiedo ai moderatori, agli esperti del forum un suggerimento sul comportamento da adottare per uscire da questa situazione paradossale.

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo personale scomparso Empty Re: Fascicolo personale scomparso

Messaggio Da milla 2 Dom Apr 18, 2021 1:19 am

Un fascicolo si spedisce facendo una raccomandata, quindi è possibile rintracciarlo

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo personale scomparso Empty Re: Fascicolo personale scomparso

Messaggio Da gugu Dom Apr 18, 2021 8:16 am

La prima scuola deve anche avere la lettera firmata della raccomandata, per cui potrà risalire facilmente a quale scuola è stato inviato il fascicolo e chi ha firmato il ritiro del pacco.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo personale scomparso Empty Re: Fascicolo personale scomparso

Messaggio Da russele Dom Apr 18, 2021 9:15 am

Ciò che dici è accaduto a me. Ed effettivamente Roma aveva inviato il mio fascicolo ad un altro istituto il quale non aveva minimamente pensato di rimandarlo al mittente. Me ne sono accorta quando da una scuola mi sono spostata a quella attuale, cioè due anni dopo. Ora tutto a posto.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo personale scomparso Empty Re: Fascicolo personale scomparso

Messaggio Da cati91 Dom Apr 18, 2021 9:09 pm

Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto: Milla 2, Gugu, Russele. Adesso ho le idee più chiare. Domani chiamerò la scuola che avrebbe dovuto inviare il fascicolo, ma mi chiedo : e se non avessero più la raccomandata? Lo stesso dubbio per chi ha ritirato il pacco, come faccio a risalire a chi ha firmato?

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo personale scomparso Empty Re: Fascicolo personale scomparso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.