Inserimento idoneità in domanda ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento idoneità in domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento idoneità in domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento idoneità in domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento idoneità in domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento idoneità in domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento idoneità in domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento idoneità in domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento idoneità in domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento idoneità in domanda ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento idoneità in domanda ATA

3 partecipanti

Andare in basso

Inserimento idoneità in domanda ATA Empty Inserimento idoneità in domanda ATA

Messaggio Da dale1527 Lun Apr 19, 2021 7:39 pm

Salve, sto facendo per la prima volta la domanda ATA. Avrei bisogno di sapere come inserire uno dei titoli, spero mi possiate aiutare.

Il mio titolo di accesso è un diploma. Vorrei fare la domanda per Assistente Amministrativo, per Assistente Tecnico e per Collaboratore Scolastico.

Ho un certificato, rilasciato dal comune, di idoneità alla selezione dell'ex Consorzio Servizi Culturali per incarichi temporanei per bibliotecari. Vorrei provare ad inserire questo titolo nella sezione "Idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per posti di ruolo" del profilo Assistente Amministrativo. Alla voce "Profilo professionale" mi chiede di scegliere tra le due opzioni "Assistente Amministrativo" e "Altro profilo di concetto": quale la giusta collocazione?

Inoltre, ho un genitore invalido che ha totale bisogno di assistenza ed ha la 104. Abita da me per alcuni mesi dell'anno. Può essere utile specificarlo nella domanda? E in che modo potrei farlo?

Grazie.

dale1527

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.04.21

Torna in alto Andare in basso

Inserimento idoneità in domanda ATA Empty Re: Inserimento idoneità in domanda ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Apr 19, 2021 7:53 pm

Per assistente tecnico assicurati che il tuo diploma sia idoneo.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento idoneità in domanda ATA Empty Re: Inserimento idoneità in domanda ATA

Messaggio Da milla 2 Lun Apr 19, 2021 8:06 pm

L'idoneità alla selezione non viene valutata

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento idoneità in domanda ATA Empty Re: Inserimento idoneità in domanda ATA

Messaggio Da dale1527 Lun Apr 19, 2021 9:54 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Per assistente tecnico assicurati che il tuo diploma sia idoneo.

credo di essere tranquilla per questo aspetto. grazie , gentilissimo

milla 2 ha scritto:L'idoneità alla selezione non viene valutata

grazie

dale1527

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.04.21

Torna in alto Andare in basso

Inserimento idoneità in domanda ATA Empty Re: Inserimento idoneità in domanda ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Apr 19, 2021 11:05 pm

Ok. Bene

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento idoneità in domanda ATA Empty Re: Inserimento idoneità in domanda ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.