Titoli di preferenza: errori nella compilazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di preferenza: errori nella compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di preferenza: errori nella compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di preferenza: errori nella compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di preferenza: errori nella compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di preferenza: errori nella compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di preferenza: errori nella compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di preferenza: errori nella compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di preferenza: errori nella compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di preferenza: errori nella compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli di preferenza: errori nella compilazione

2 partecipanti

Andare in basso

Titoli di preferenza: errori nella compilazione Empty Titoli di preferenza: errori nella compilazione

Messaggio Da BettyCrema Mar Apr 20, 2021 6:12 am

Buongiorno.
Avevo già scritto per dubbi in altre discussioni ma solo ora riesco a riassumere in toto il mio problema.
Ringrazio chi mi aiuterà.
La mia vicenda è un po' contorta e si basa su un doppio errore fatto sia nelle compilazioni delle graduatorie ATA 2014/17 sia nelle GPS docenti 2020/22.
Ho svolto servizio come ASSISTENTE AMMINISTRATIVO nel 2017/18 (dal 14/11 al 30/06), che inseriró fra i servizi anche se potrebbe non essere riconosciuto in quanto basato su un punteggio iniziale errato (dovuto a un titolo culturale non di accesso erroneamente valutato dalla scuola capofila che ha gestito la domanda ma non presente nella tabella di valutazione dei titoli).
Il problema è che questo servizio come assistente amministrativo mi ha fatto fare un errore anche nell'aggiornamento per le GPS docenti aggiornate lo scorso anno (2 fascia). Infatti, nei titoli di preferenza di queste ultime ho considerato il servizio come ATA a livello di anno scolastico come accade per i docenti (per i quali si intendono 5 mesi e 16 giorni) per cui ho spuntato il punto 17 "Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca". Invece, a quanto ho capito, per gli ATA l'anno di servizio è di 365 giorni quindi avrei dovuto spuntare l'ultimo punto "aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni".
Quindi il servizio svolto come ATA assistente amministrativo nel 2017/18, oltre ad essere forse "prestato di fatto e non di diritto", è anche di durata inferiore all'anno e quindi non corrisponde a quanto ho dichiarato al punto 17 dei titoli di preferenza delle ultime GPS docenti.
Inoltre nell'anno scolastico 2020/21 ho fatto 37 giorni di supplenza come docente sulla base delle graduatorie di istituto. Suppongo che il titolo di preferenza 17, che avevo erroneamente spuntato nelle graduatorie GPS docenti, mi abbia fatto guadagnare alcune posizioni in graduatoria rispetto ad altri candidati e mi abbia fatto conferire la supplenza.
Ora i miei dubbi ai fini della compilazione della domanda per l'aggiornamento delle graduatorie di terza fascia ATA sono:
1. Il servizio svolto come docente per 37 giorni nell'anno scolastico 2020/21 sarà considerato valido se ottenuto sulla base di un titolo di preferenza inserito nelle GPS docenti 2020/22 sbagliato? E quindi per la compilazione della domanda di aggiornamento delle graduatorie di terza fascia ATA potró inserire questo servizio di 37 giorni come docente e ottenere 0.20 punti?
2. Nei titoli di preferenza delle graduatorie di terza fascia ATA posso spuntare l'ultimo punto "Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni" anche se i servizi svolti come docente nel 2020/21 e come assistente amministrativo nel 2017/18 potrebbero essere consideratii come "prestati di fatto e non di diritto"?

BettyCrema

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

Titoli di preferenza: errori nella compilazione Empty Re: Titoli di preferenza: errori nella compilazione

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Apr 20, 2021 10:19 am

1. Se non ti è stato contestato nulla dalla segreteria, non avendone ufficialmente notizia, puoi inserire tale servizio. Diversamente non credo.
2. Se sono senza demerito credo di si

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.