Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

+2
stepbystep
Dec
6 partecipanti

Andare in basso

Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Empty Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

Messaggio Da stepbystep Ven Apr 23, 2021 8:51 am

Buongiorno. Insegno nella scuola primaria .L'8 maggio finisco la maternità obbligatoria e vorrei chiedere congedo fino alla chiusura della scuola 5 giugno. Mi chiedo e vi chiedo, dato che fino al 30 giugno non si va tutti i giorni, posso mettere congedo solo nelle giornate degli impegni calendariali previsti e i giorni in cui non è prevista attività stare a casa come faranno i miei colleghi?

stepbystep

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Empty Re: Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

Messaggio Da Dec Sab Apr 24, 2021 1:06 pm

Credo che si possa fare, anche se per la segreteria è un lavoro supplementare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Empty Re: Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

Messaggio Da stepbystep Dom Apr 25, 2021 6:15 am

Grazie, mi informo . però convieni con me che è uno spreco di giorni fare dal 5 al 30 giugno continuativi se non ci sono attività ...non ho nessuno a cui lasciare la bambina e devo potermeli conservare anche per dopo l'estate

stepbystep

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Empty Re: Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

Messaggio Da Dec Dom Apr 25, 2021 10:09 am

Certo, lo capisco. Non so come funzioni nella scuola primaria, ma se fossi nella secondaria di secondo grado ti consiglierei di coprire tutti i giorni fino al termine degli scrutini (circa una settimana e quest'anno potrebbero anche essere anticipati) e poi il giorno del collegio docenti finale (con un giorno di congedo o con un permesso); altri impegni in genere non ci sono.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Empty Re: Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

Messaggio Da stepbystep Dom Apr 25, 2021 3:51 pm

Grazie mi sembra una proposta valida

stepbystep

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Empty Re: Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

Messaggio Da Pianta1985 Gio Mag 06, 2021 2:32 pm

Anche io ho il tuo stesso problema cosa ti hanno consigliato dalla segreteria?

Pianta1985

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.11.19

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Empty Re: Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

Messaggio Da kikikiki Gio Mag 13, 2021 10:02 am

Nel nostro Istituto il docente concorda con il Dirigente

kikikiki

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.02.19

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Empty Re: Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

Messaggio Da Pianta1985 Dom Mag 16, 2021 3:45 pm

[quote="stepbystep"]Grazie, mi informo . però convieni con me che è uno spreco di giorni fare dal 5 al 30 giugno continuativi se non ci sono attività ...non ho nessuno a cui lasciare la bambina e devo potermeli conservare anche per dopo l'estate[/quote
Cosa ti hanno detto? A me ancora nulla.

Pianta1985

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.11.19

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Empty Re: Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

Messaggio Da stepbystep Mer Mag 19, 2021 11:50 am

Prenderò congedo o 3 giorni di permesso retribuito solo quando ci saranno gli impegni dopo la fine delle lezioni, a meno che siano on line e in quel caso potrei pure farli.

stepbystep

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Empty Re: Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

Messaggio Da stepbystep Mer Mag 19, 2021 11:55 am

A me quello che infastidisce che si contano pure le domeniche se prendi continuativo...

stepbystep

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Empty Re: Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

Messaggio Da Pianta1985 Mer Mag 19, 2021 11:57 am

Ascolta ma non possiamo chiedere ferie dato che dal 2012 non vengono più monetizzate?Che dicono da te?

Pianta1985

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.11.19

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Empty Re: Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

Messaggio Da milla 2 Mer Mag 19, 2021 1:04 pm

Bisogna tenere presente che non si può nominare il supplente per gli scrutini se la titolare è in ferie. Per questo motivo le ferie non verrebbero concesse

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Empty Re: Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

Messaggio Da Pianta1985 Mer Mag 19, 2021 1:45 pm

Io intendo al termine delle attività didattiche.Considerando che io ho superato i 150 di assenza

Pianta1985

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.11.19

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Empty Re: Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

Messaggio Da MiriamVin Mer Giu 08, 2022 8:24 pm

Quindi, chiedo a chi ci è già passato, è possibile a giugno prendere solo i giorni in cui ci sono impegni collegiali di congedo? oppure non cambiando la tipologia di assenza vengono conteggiati d'ufficio congedo anche i giorni che si frappongono tra un congedo e l'altro? grazie a chi mi risponderà

MiriamVin

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale a giugno: tt i giorni? Empty Re: Congedo parentale a giugno: tt i giorni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.