Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID

4 partecipanti

Andare in basso

Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Empty Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID

Messaggio Da abales Mar Mag 04, 2021 11:59 am

Sono un Collaboratore Scolastico supplente covid. Il mio contratto scade l 11 giugno 2021.

Mi hanno proposto un contratto di collaborazione come docente in un corso di formazione di un mese e mezzo.

- Sono compatibili le due cose? (potrei di fatto approfittare dei miei periodi di ferie residui e concludere il mio contratto con la scuola senza dimissioni)

- In caso negativo, dovrei fare una rinuncia al contratto con la scuola? Facendo la rinuncia, potrebbero esserci ripercussioni negative in riferimento alle graduatorie 2021/2024 alle quale sono iscritto e che partiranno da settembre 2021?

Grazie

Antonio

abales

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.05.21

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Empty Re: Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID

Messaggio Da milla 2 Mar Mag 04, 2021 1:14 pm

Innanzitutto occorre parlare col Dsga per vedere di trovare un accordo, se ti concede le ferie o una riduzione di ore

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Empty Re: Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID

Messaggio Da abales Mar Mag 04, 2021 1:26 pm

Beh dispongo di 10 gg di ferie che deve comunque concedermi posto che non può pagarmele. Per la riduzione di ore la vedo dura visto che dovrei fare il corso anche la mattina.

abales

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.05.21

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Empty Re: Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID

Messaggio Da tatanka Mar Mag 04, 2021 2:12 pm

abales ha scritto:Sono un Collaboratore Scolastico supplente covid. Il mio contratto scade l 11 giugno 2021.

Mi hanno proposto un contratto di collaborazione come docente in un corso di formazione di un mese e mezzo.

- Sono compatibili le due cose? (potrei di fatto approfittare dei miei periodi di ferie residui e concludere il mio contratto con la scuola senza dimissioni)

- In caso negativo, dovrei fare una rinuncia al contratto con la scuola? Facendo la rinuncia, potrebbero esserci ripercussioni negative in riferimento alle graduatorie 2021/2024 alle quale sono iscritto e che partiranno da settembre 2021?

Grazie

Antonio

L'unica soluzione sono le dimissioni, non verrai più chiamato solo per l'anno scolastico 2020/21 (che praticamente è finito) non comporta nulla da settembre 2021.

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Empty Re: Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID

Messaggio Da abales Mar Mag 04, 2021 2:22 pm

[/quote]L'unica soluzione sono le dimissioni, non verrai più chiamato solo per l'anno scolastico 2020/21 (che praticamente è finito) non comporta nulla da settembre 2021.[/quote]

Ok, grazie.

Le dimissioni volontarie prevedono il preavviso?

Il contratto Covid con la scuola quindi è incompatibile con un contratto di collaborazione? Tradotto: potrei sottoscrivere un contratto di collaborazione anche prima della fine di quello della scuola, posto che avendo 12gg di ferie, finirei di lavorare a fine maggio?

Grazie

abales

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.05.21

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Empty Re: Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Mag 06, 2021 6:15 pm

Non credo proprio.
In ogni caso non avrebbe alcuna con le graduatorie 2021/24

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID Empty Re: Dimissioni collaboratore scolastico supplente COVID

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.