SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA

4 partecipanti

Andare in basso

SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Empty SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA

Messaggio Da Marianna999 Mar Mag 04, 2021 3:00 pm

Nel 2017 ho presentato domanda ATA TERZA FASCIA e inserito il servizio civile nel QUADRO E3 – Servizio civile volontario (svolto successivamente all’obbligo di leva) inserendo tutti i dati relativi al periodo e all’ente verso la quale ho svolto il servizio.
Sempre nella domanda del 2017 NON ho barrato nella sezione F2 Altre Informazioni in Titoli Di Preferenza, di aver prestato servizio senza demerito in altre amministrazioni pubbliche.

Quest’anno il servizio civile era già presente nella domanda ma mi è stato detto che avrei dovuto barrare tra i Titoli Di Preferenza la casella inerente alla voce 1) Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni. Mi chiedevo se effettivamente avrei dovuto barrare o meno questa preferenza considerando che nella vecchia domanda del 2017 non l’ho barrata.

In attesa di risposta ringrazio anticipatamente.

Marianna999

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.05.21

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Empty Re: SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA

Messaggio Da Ospite Mar Mag 04, 2021 3:16 pm

Hai fatto bene in quanto tutte le preferenze o precedenze andavano reinserite

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Empty Re: SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA

Messaggio Da Marianna999 Mar Mag 04, 2021 4:00 pm

BattleGround ha scritto:Hai fatto bene in quanto tutte le preferenze o precedenze andavano reinserite

Ciao, grazie per la risposta.

Marianna999

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.05.21

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Empty Re: SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Mag 06, 2021 6:11 pm

Che poi, a quanto ne so, sarebbe stato pure valutabile ai fini del punteggio
H

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Empty Re: SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA

Messaggio Da Theking Lun Mag 10, 2021 12:08 pm

Io ho fatto il servizio civile, valutato molto bene....
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Empty Re: SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA

Messaggio Da Atasar Mar Mag 11, 2021 5:09 pm

Salve. Anch'io ho un problema. Servizio civile ok..sono CS covid assunto con contratto da ottobre a giugno.... Ora cn la verifica dei titoli valutabile ....sorge il problema SERVIZIO CIVILE. Siccome nn ho più l attestato ho dovuto richiedere la Attestato cn servizi svolto al Consiglio dei Ministri ufficio servizio civile universale .... Dopo una settimana mi arriva l Attestato che ho svolto il servizio dal 2/11/2004 al 31/8/2005 x totale 10 mesi.. mentre ente dove ho prestato servizio ha dichiarato che ho prestato servizio dal 2/11/2004 al 8/7/2005 xchè ho interrotto il servizio e nn ho benefici...ora chiedo xchè le date non coincidono tra ente e il consiglio dei ministri...ora la scuola mi ha fatto decreto in autotutela con rettifica del punteggio ..motivazione visto l attestato consiglio dei ministri e stato valutato il titolo x nero errore materiale. Considerato che viene decurtato il punteggio (sarebbe 0.50 in meno)..io ho dichiarato sempre di aver svolto servizio x 10 mesi. Ora la scuola potrebbe licenziarmi ad un mese fine contratto... Aiutami ..grz chi risponde

Atasar

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.10.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA Empty Re: SERVIZIO CIVILE DOMANDA ATA TERZA FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.