Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca Empty Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca

Messaggio Da gattapatty Mer Mag 05, 2021 6:03 pm

Ciao a tutti, due domande:
1. Se consulto la mia domanda in archiviosu IOL risulta selezionato il SI relativo all’idoneità del concorso (come è), se invece apro la mia domanda da “altri servizi- mobilità in organico di diritto”alla stessa voce trovo selezionato NO e di conseguenza il punteggio sfrondato dei 12 punti. Sono entrata in ruolo cinque anni fa a seguito del concorso 2012, qualcuno mi sa dire perché non mi è stato considerato?
2. Entro quando si può revocare la domanda? Da quel che ho letto c’è un conflitto di dare: da una parte viene detto entro 10 giorni dalla trasmissione dei dati al sidi, che avverrà il 19 maggio (e quindi la revoca andrebbe fatta entro il 9) mentre in un altro punto si legge entro 5 giorni dalla data di trasmissione al sidi (e quindi entro il 14). Qual è la data giusta?

Grazie mille a tutti! :slight_smile:

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca Empty Re: Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca

Messaggio Da gattapatty Gio Mag 06, 2021 10:14 am

Nessuno mi può aiutare?

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca Empty Re: Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca

Messaggio Da enricastella Gio Mag 06, 2021 5:14 pm

io ho letto sulla mia convalida che ho tempo 10 giorni dalla ricezione della stessa...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca Empty Re: Punteggio domanda mobilità e termine periodo di revoca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.