Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

+2
gugu
verdeacqua
6 partecipanti

Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da verdeacqua Sab Mag 08, 2021 11:19 am

L'USP/ATP di Roma ha pubblicato ieri 7/5/2021 l'avviso che è stato determinato l'OD. Purtroppo sono soliti NON pubblicarlo ma demandare alle scuole la visualizzazione sul SIDI.
Le domande di eventuali soprannumerari dovranno essere presentate entro l'11 maggio.
Qualcuno ha la possibilità di vedere i numeri dell'OD? Ci sono delle tabelle (che io non ho trovato) da qualche parte? Mi interesserebbe l'organico della mia scuola, per capire se è variato rispetto allo scorso anno.
Grazie!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da gugu Sab Mag 08, 2021 11:41 am

Il tabulato dell'organico della singola scuola è disponibile a SIDI.
Solo chi ha accesso (DS, DSGA, segreteria, ecc.) alla funzione può visualizzarlo.
Chiaramente devi fare riferimento alla tua segreteria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da verdeacqua Sab Mag 08, 2021 12:37 pm

Sì, lo so. Ma non posso andare io singolarmente in segreteria. Vuol dire che chiederò alla coordinatrice (che però già l'anno scorso non ne ha capito nulla, perchè nemmeno sa cos'è l'OD/OA e perchè dovrebbe interessarci... vabbè).
Avevo un vago ricordo che fossero girate delle tabelle, forse fornite da qualche sindacato, e speravo di trovare qualcosa del genere. Grazie comunque.

P.S. ogni scuola può vedere solo il proprio organico? O per caso qualcun altro può vedere i numeri della scuola mia? ;-) ... La speranza è l'ultima a morire!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da gugu Sab Mag 08, 2021 12:40 pm

Ogni scuola può vedere solo il proprio organico (al più sono visibili le sedi di completamento delle COE).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da ata2017 Mar Lug 20, 2021 10:58 pm

Buonasera, qualcuno potrebbe indicarmi l'organico dei docenti su sostegno per le scuole superiori di Roma? Sul sito non c'e'.

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da Eca Mer Lug 21, 2021 9:40 am

Trovi qui tutti gli organici:
http://www.flclatina.it/121-flc-roma/organico

Eca

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 13.02.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da ata2017 Mer Lug 21, 2021 11:02 am

Eca, ti ringrazio, ma non riesco a trovare l'organico del sostegno alle superiori.

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da Eca Mer Lug 21, 2021 11:15 am

Hai ragione, non c'è. Se vuoi sapere i posti disponibili, puoi vedere il file delle disponibilità post mobilità, ma altrimenti non credo lo abbiano pubblicato

Eca

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 13.02.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da ata2017 Mer Lug 21, 2021 5:55 pm

Per me è importante per farmi un'idea per la riserva.
I sindacati da me contattati mi hanno dato sempre notizie sbagliate. Per questo ho rinunciato a chiedere a loro.
.... pensavo.... alla faccia della trasparenza!

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da ata2017 Mer Lug 21, 2021 6:00 pm

Avevo trovato un file che riguarda le disponibilità post mobilità e per Roma sono 408. Suppongo che l'organico sia un numero superiore.

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da Dec Mer Lug 21, 2021 6:14 pm

Sicuramente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da ata2017 Gio Lug 22, 2021 10:07 am

Dec, leggevo che i posti banditi per il concorso sul sostegno alle superiori, nel Lazio sono 64. Anche se l'organico fosse di un numero elevato, i posti che avanzano sono sempre pochi? Quindi le possibilità sono sempre poche oppure si considerano anche i posti che si liberano successivamente o che il ministero richiede?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da Dec Gio Lug 22, 2021 12:47 pm

I posti sono quelli che si liberano dopo la mobilità. Gli organici si fanno in primavera per l'anno scolastico successivo. Il sostegno, come è noto, ha molti posti in deroga su cui non si possono fare assunzioni a tempo indeterminato. 64 non sono necessariamente pochi. Ma cosa intendi con posti banditi? Io ti ho risposto parlando dei posti vacanti dopo la mobilità di cui parlavi nel post precedente, ma bandito è sicuramente un termine sbagliato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da ata2017 Gio Lug 22, 2021 1:16 pm

Forse faccio confusione, 64 sono i posti banditi per il concorso sul sostegno.
Per capire se avanzano posti devo fare riferimento a quelli che si liberano dopo la mobilità (e se non ho sbagliato a cercare erano 408), però a questi si devono togliere quelli che vengono assegnati a chi si trova in gae e concorsi?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da Dec Gio Lug 22, 2021 1:22 pm

Cosa intendi per concorso sul sostegno? Lo straordinario, l'ordinario o magari la prova d'accesso al Tfa sostegno?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Lug 22, 2021 2:17 pm

ata2017 ha scritto:Forse faccio confusione, 64 sono i posti banditi per il concorso sul sostegno.
Per capire se avanzano posti devo fare riferimento a quelli che si liberano dopo la mobilità (e se non ho sbagliato a cercare erano 408), però a questi si devono togliere quelli che vengono assegnati a chi si trova in gae e concorsi?

Ma se ci sono 408 posti liberi e solo 64 vincitori del concorso non pensi che avanzeranno 344 posti per assunzioni da GPS?
In realtà USR Lazio no ha ancora pubblicato la graduatoria ADSS divisa per regione, al momento ci sono 145 vincitori traAbruzzo, Lazio, Marche e Umbria, quindi non si sa esattamente quanti posti occuperanno i vincitori Lazio che comunque non andranno certo tutti su Roma, ma anche sulle altre province.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da ata2017 Gio Lug 22, 2021 3:58 pm

oltre ai 64 posti dello straordinario 2020 ci sono 393 persone della gm2018, quindi credo che non chiameranno quasi nessuno da gps o comunque saranno pochissimi.
disponibilità totali del lazio sono 517

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma Empty Re: Pubblicazione organico di diritto/autonomia Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.