Domanda mobilità cancellata dall'USP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda mobilità cancellata dall'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda mobilità cancellata dall'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda mobilità cancellata dall'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda mobilità cancellata dall'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda mobilità cancellata dall'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda mobilità cancellata dall'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda mobilità cancellata dall'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda mobilità cancellata dall'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda mobilità cancellata dall'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda mobilità cancellata dall'USP

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda mobilità cancellata dall'USP Empty Domanda mobilità cancellata dall'USP

Messaggio Da Giulio Testa Dom Mag 16, 2021 9:50 am

Buongiorno,
non avendo mai ricevuto lettera di notifica dell'USP, poco fa ho controllato lo stato della domanda e ho trovato scritto "Domanda cancellata dall'USP" (Vedi immagine)

Credo sia proprio il caso di preoccuparsi. A qualche persona è successa la stessa cosa? Agli esperti invece chiedo: come mai risulta cancellata e non sono stato neanche avvisato e l'ho dovuto scoprire da solo? Grazie e buona domenica...

Domanda mobilità cancellata dall'USP 2
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità cancellata dall'USP Empty Re: Domanda mobilità cancellata dall'USP

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 16, 2021 10:20 am

Da quello che leggo pare che quest'anno la visualizzazione dello stato della domanda dia parecchi problemi e non corrisponda allo stato effettivo delle operazioni.

Se avessero rifiutato la domanda avrebbero dovuto avvisarti, così come nel caso di convalida. Oggi è domenica, ma domani proverei a sentire l'USP. A volte sbagliano nelle convalide, anche in buona fede: hai diritto alla verifica e all'eventuale al reclamo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità cancellata dall'USP Empty Re: Domanda mobilità cancellata dall'USP

Messaggio Da Giulio Testa Dom Mag 16, 2021 10:40 am

Grazie Stefania. Domani mattina sarà assolutamente la prima cosa che farò perché come dice giustamente lei ne ho pieno diritto per questi semplici motivi:
1) La domanda è stata cancellata il 22 aprile e non ho saputo nulla;
2) Non sono nel vincolo triennale perché lo scorso anno sono stato trasferito d'ufficio
3) Non sono neanche nel vincolo quinquennale del sostegno.
Mi sono informato molto bene su queste cose e quindi ho diritto alla verifica e all'eventuale reclamo che porterò a termine (pur credendo anche io nella loro buona fede e sapendo che non sono semplici queste cose).
L'unica cosa che mi preoccupa è che contattare l'USP di Roma è sempre molto difficile e a volte proprio non si riesce. Ma io devo assolutamente riuscire perché ne ho titolo. Grazie mille!
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità cancellata dall'USP Empty Re: Domanda mobilità cancellata dall'USP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.