Rientro a disposizione e allattamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rientro a disposizione e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rientro a disposizione e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rientro a disposizione e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rientro a disposizione e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rientro a disposizione e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rientro a disposizione e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rientro a disposizione e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rientro a disposizione e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rientro a disposizione e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rientro a disposizione e allattamento

3 partecipanti

Andare in basso

Rientro a disposizione e allattamento Empty Rientro a disposizione e allattamento

Messaggio Da pupona Lun Mag 17, 2021 12:00 am

Salve a tutti,
Sono un'insegnante a tempo indeterminato presso un istituto di istruzione di secondo grado. Sono attualmente in congedo parentale, rientrerò al lavoro dopo il Ponte del 2 giugno. A tal proposito vorrei sapere:
- con quale orario rientro in servizio (a disposizione)? Mi è stato detto dal dirigente che dovrei seguire l'orario che ha la mia supplente, è giusto? È un orario con molti buchi e, di conseguenza, seste ore. Sarebbe possibile rientrare a disposizione ma con un orario senza buchi?

- rientrerò con riduzione oraria per allattamento, ho diritto ad un'ora al giorno di riposo,posso scegliere io quale? Ho notato, inoltre, che la mia supplente in un giorno della settimana è in servizio per una sola ora, in questo giorno posso usufruire dell'ora di riposo per allattamento?
Grazie

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rientro a disposizione e allattamento Empty Re: Rientro a disposizione e allattamento

Messaggio Da Dec Mer Mag 19, 2021 1:00 pm

1) Non è detto che l'orario sia lo stesso, ma l'orario lo dice il dirigente (o chi per lui), perciò se ti dice che è quello non credo che tu possa pretendere nulla.
2) In genere si concorda con il dirigente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro a disposizione e allattamento Empty Re: Rientro a disposizione e allattamento

Messaggio Da pupona Mer Mag 19, 2021 2:41 pm

Grazie mille per la risposta.

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rientro a disposizione e allattamento Empty Re: Rientro a disposizione e allattamento

Messaggio Da Pianta1985 Gio Mag 20, 2021 4:56 pm

E se si rientra al termine delle attività? Che si fa?

Pianta1985

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.11.19

Torna in alto Andare in basso

Rientro a disposizione e allattamento Empty Re: Rientro a disposizione e allattamento

Messaggio Da pupona Gio Mag 20, 2021 6:14 pm

È un problema che mi sono posta anche io.
Credo si faccia quello che si deve fare, ovvero quello che il dirigente ha stabilito insieme al corpo docenti all'ultimo collegio ( che per noi delle superiori è dopo gli scrutini).
Spero di vedere confermata questa mia supposizione.

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rientro a disposizione e allattamento Empty Re: Rientro a disposizione e allattamento

Messaggio Da Dec Sab Mag 22, 2021 1:06 pm

Si fa quello che è stato previsto nel piano annuale delle attività, quindi dopo l'ultimo collegio probabilmente nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro a disposizione e allattamento Empty Re: Rientro a disposizione e allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.