Punteggio sbagliato e ruolo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio sbagliato e ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio sbagliato e ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio sbagliato e ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio sbagliato e ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio sbagliato e ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio sbagliato e ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio sbagliato e ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio sbagliato e ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio sbagliato e ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio sbagliato e ruolo

+5
ori79
marcella79
annari
lallaorizzonte
talete67
9 partecipanti

Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da talete67 Mar Ago 23, 2011 12:01 pm

Controllando i certificati di servizio ho notato che il Csa deve avermi dato dei punti in più, purtroppo non avendo la domanda presentata nel 2007 non riesco a capire cosa mi abbiano valutato. Ricordo che inserii tutti i servizi anche quelli aspecifici prima del 2003 perché non capivo bene la tabella. Ho fatto presente la cosa con una nota lasciata sulla scrivania di un dirigente in quanto turti gli uffici erano chiusi per ferie con assicurazione che abrebbe provveduto ad inoltrarlo all' ufficio competente. Ora mi e' arrivato il telegramma per il ruolo, se non riesco a risolvere prima dell'incarico come devo comportarmi? Possono esserci conseguenze dopo il ruolo.

talete67

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 23, 2011 12:15 pm

sì, potrebbero esserci conseguenze (come è giusto che sia), altrimenti tutti sarebbero invogliati a presentare titoli in più nella speranza che passino inosservati

cerca di chiarire la questione prima della nomina, se effettivamente hai del punteggio in più, dato che neanche tu sei sicura di quello che affermi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da talete67 Mar Ago 23, 2011 12:32 pm

Non ho dichiarato titoli in più, ho dichiarato il servizio su altra classe di concorso negli spazi preposti, con il senno di poi credo che il csa non avrebbe dovuto valutarli ..io non credo di aver dichiarato nulla di falso. L'errore di valutazione è loro.

talete67

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 23, 2011 12:41 pm

calma, io credo che dovresti chiarire al fine di evitare brutte sorprese

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da annari Mar Ago 23, 2011 1:44 pm

lallaorizzonte ha scritto:calma, io credo che dovresti chiarire al fine di evitare brutte sorprese
Mai, come quest'anno, molti di noi si sono accorti che...forse..anni fa..ci hanno caricato dei punti in più..

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da marcella79 Mar Ago 23, 2011 1:57 pm

annari ha scritto: Mai, come quest'anno, molti di noi si sono accorti che...forse..anni fa..ci hanno caricato dei punti in più..

Già. Del resto, si sa che tutti i nodi vengono al...PETTINE.

marcella79

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da talete67 Mar Ago 23, 2011 2:09 pm

Intanto grazie per la risposta. In linea con quanto dici infatti sono alndato all'At di roma il 18. Premetto che al piano dove si occupavano del personale erano presenti 2 impiegate e una dirigente. Le risposte che ho ottenuto sono le seguenti:
1) l'impioegata mi ha riferito che prima del 29 non si poteva controllare perchè chi si occupava della mia pratica era in ferie e che avrei fatto bene ad accettare il ruolo e poi risolvere la cosa.
2) ho riferito il tutto alla dirigente che mi ha invitato a scrivere il tutto e che avrebbe inoltrato la cosa agli uffici preposti scrivendoci sopra urgente ruolo. Domanda cosa faccio neol frattempo? sollecito la cosa andando di nuovo all'AT oppure aspetto con il rischio che arriva il 30 e devo presentarmi per il ruolo? grazie.
P.s. se mi togliessero i punti in più dovrei rimanere comunque in posizione utile per il ruolo sarebbe solo una convocazione di 30 posizioni dopo!!

talete67

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da ori79 Mar Ago 23, 2011 2:32 pm

Fossi in te io riandrei. Perchè anni fa durante un ricorso (il 5 in pochi giorni...) a Roma mi dissero che sarei potuta essere perseguibile anche penalmente (dopo 4 ricorsi giusti avevo sbagliato un codice nel 5!). Dopo pianti disperati si occuparono di me! Solitamente Roma ha parecchi impiegati deliziosi (anche se in questi gg quanlche colpo gli sta arrivando...) prova a vedere se riesci a risolvere perchè andar lì tranquilla non ha prezzo! Ps(non è che 30 posti siano veramente pochi...)
In bocca al lupo!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da talete67 Mar Ago 23, 2011 9:06 pm

Grazie delle risposte. Ora il problema e' trovare qualcuno pra del 30! Speriamo bene

talete67

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da gugu Mar Ago 23, 2011 9:48 pm

ori79 ha scritto:Fossi in te io riandrei. Perchè anni fa durante un ricorso (il 5 in pochi giorni...) a Roma mi dissero che sarei potuta essere perseguibile anche penalmente (dopo 4 ricorsi giusti avevo sbagliato un codice nel 5!). Dopo pianti disperati si occuparono di me! Solitamente Roma ha parecchi impiegati deliziosi (anche se in questi gg quanlche colpo gli sta arrivando...) prova a vedere se riesci a risolvere perchè andar lì tranquilla non ha prezzo! Ps(non è che 30 posti siano veramente pochi...)
In bocca al lupo!



Non mi pare. Non capisco cosa intenda con "sbagliare un codice al quinto ricorso (per cosa?)"...però deliziosi...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da Ospite Mar Ago 23, 2011 10:04 pm

talete67 ha scritto: se mi togliessero i punti in più dovrei rimanere comunque in posizione utile per il ruolo sarebbe solo una convocazione di 30 posizioni dopo!!
non mi pare una cosa da poco: sono trenta possibilità di scelta in più... comunque vada, in bocca al lupo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da talete67 Mar Ago 23, 2011 10:28 pm

Non sono un problema le trenta scelte....l'importante è essere sicuri di fare le cose in modo corretto. A qualcuno è capitato di farsi correggere punti in più? come ha fatto?

talete67

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da talete67 Mar Ago 23, 2011 10:30 pm

anch'io non capisco cosa voglia dire ...(dopo 4 ricorsi giusti avevo sbagliato un codice nel 5!)!

talete67

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da peter Mar Ago 23, 2011 10:57 pm

Volevo porre questo problema che riguarda diversi di noi...scuola secondaria: nel 2004/05 abbiamo svolto due corsi di perfezionamento con due diverse università perchè ci dissero, colleghi, che si poteva fare perchè comunque il limite erano i 10 punti di titoli (esclusi dottorato, altre abilitazioni, ecc.); quando l'USP mandò la comunicazione ufficiale che ciò non era possibile, con diversi colleghi facemmo l'esame finale di uno dei corsi l'anno 2005, e quello dell'altro corso l'anno successivo, l'ultima sessione 2004/05, a febbraio 2006. Nel rinnovo 2007 mettemmo i 6 punti di titoli regolarmente e l'USP ce li accettò; poi abbiamo fatto un altri 2 corsi
fino da 3 punti, ma il totale assegnatoci nel rinnovo GE 2009 ci hanno dato 10 punti come di norma.
E ' possibile che in fase di immissione in ruolo (certa da grad 2011!) ci contestino questa cosa della co-annualità dei 2 corsi e ci revochino l'immissione stessa? Certo che se quel corso non ci fosse, noi avremmo solo un punto in meno...senza conseguenze perchè chi sta dietro di noi ha 4 punti in meno...cosa bisogna fare?
Grazie Lalla o Giulia perchè questa cosa mi sta fecendo non godere questo matematico ruolo?

peter

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da ori79 Mar Ago 23, 2011 11:26 pm

Avevo scritto aaaa invece di eeee, perchè avevo dovuto far ricorso per ambedue le domande, poi solo eeee e al 5 ricorso ho sbagliato io! A forza di ricorsi... Per i deliziosi certi sono veramente gentilissimi!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da allegria Mer Ago 24, 2011 8:59 am

talete67 ha scritto:Non ho dichiarato titoli in più, ho dichiarato il servizio su altra classe di concorso negli spazi preposti, con il senno di poi credo che il csa non avrebbe dovuto valutarli ..io non credo di aver dichiarato nulla di falso. L'errore di valutazione è loro.

Scusate ma perchè se loro sbagliano ci dovremmo andare di mezzo noi? Se la domanda è presentata correttamente.... e poi siamo noi o loro a stabilire che cosa e quanto è valutabile?

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da lola2011 Gio Mag 22, 2014 6:04 pm

Riprendo l'argomento dopo anni, ma ho lo tesso dubbio... Credo che l'usr mi abbia attribuito un punto in piu E io ho segnalato la cosa sia via mail sia telefonicamente. Per la precisione ho inviato 3 mail di cui ho copia stampata e ho fatto due telefonate. Mi è stato risposto che si è proceduto alla verifica dei titoli ma io sono sicura che il punteggio sia errato. Se venissi nominata per il ruolo farei subito presente la cosa perché ho saputo da colleghe che la verifica dei titoli avviene dai 3 giorni a qualche settimana dopo la nomina. E se mi revocano il ruolo dopo???? Vorrei arrivare serena alla nomina, se dovesse arrivare ovviamente, ma in quel caso io ho segnalato in tutti i modi l'errore, che colpa ho?

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 22, 2014 8:23 pm

lola2011 ha scritto:Riprendo l'argomento dopo anni, ma ho lo tesso dubbio... Credo che l'usr mi abbia attribuito un punto in piu E io ho segnalato la cosa sia via mail sia telefonicamente. Per la precisione ho inviato 3 mail di cui ho copia stampata e ho fatto due telefonate. Mi è stato risposto che si è proceduto alla verifica dei titoli ma io sono sicura che il punteggio sia errato. Se venissi nominata per il ruolo farei subito presente la cosa perché ho saputo da colleghe che la verifica dei titoli avviene dai 3 giorni a qualche settimana dopo la nomina. E se mi revocano il ruolo dopo???? Vorrei arrivare serena alla nomina, se dovesse arrivare ovviamente, ma in quel caso io ho segnalato in tutti i modi l'errore, che colpa ho?

allora dovresti farlo presente anche il giorno della nomina in ruolo. in ogni caso se e mail e telefonate non sono state sufficienti, prendi appuntamento con chi si occupa delle graduatorie per un appuntamento vis a vis, in modo da chiarire

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da lola2011 Gio Mag 22, 2014 9:42 pm

lallaorizzonte ha scritto:
lola2011 ha scritto:Riprendo l'argomento dopo anni, ma ho lo tesso dubbio... Credo che l'usr mi abbia attribuito un punto in piu E io ho segnalato la cosa sia via mail sia telefonicamente. Per la precisione ho inviato 3 mail di cui ho copia stampata e ho fatto due telefonate. Mi è stato risposto che si è proceduto alla verifica dei titoli ma io sono sicura che il punteggio sia errato. Se venissi nominata per il ruolo farei subito presente la cosa perché ho saputo da colleghe che la verifica dei titoli avviene dai 3 giorni a qualche settimana dopo la nomina. E se mi revocano il ruolo dopo???? Vorrei arrivare serena alla nomina, se dovesse arrivare ovviamente, ma in quel caso io ho segnalato in tutti i modi l'errore, che colpa ho?

allora dovresti farlo presente anche il giorno della nomina in ruolo. in ogni caso se e mail e telefonate non sono state sufficienti, prendi appuntamento con chi si occupa delle graduatorie per un appuntamento vis a vis, in modo da chiarire
Grazie mille Lalla. Questa cosa mi angoscia perché non vorrei arrivare alla nomina e poi vedermi revocare il ruolo. Perderei anche io circa 30 posizioni e rischierei di essere assunta un anno dopo. Vorrei capire una cosa: se la colpa ricade esclusivamente sull'Usr che nonostante varie segnalazioni non ha modificato il punteggio, c'è la possibilità di accantonamento del posto oppure perdo comunque il ruolo? So che con un punteggio errato "tolgo" il posto ad una persona che dovrebbe essere giustamente davanti, ma io ho fatto di tutto per farmi modificare il punteggio... Credo che appena nota la dipsonibilità dei ruoli di quest'anno fisserò un appuntamento con l'usr.
Grazie ancora.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 25, 2014 5:01 pm

lola2011 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
lola2011 ha scritto:Riprendo l'argomento dopo anni, ma ho lo tesso dubbio... Credo che l'usr mi abbia attribuito un punto in piu E io ho segnalato la cosa sia via mail sia telefonicamente. Per la precisione ho inviato 3 mail di cui ho copia stampata e ho fatto due telefonate. Mi è stato risposto che si è proceduto alla verifica dei titoli ma io sono sicura che il punteggio sia errato. Se venissi nominata per il ruolo farei subito presente la cosa perché ho saputo da colleghe che la verifica dei titoli avviene dai 3 giorni a qualche settimana dopo la nomina. E se mi revocano il ruolo dopo???? Vorrei arrivare serena alla nomina, se dovesse arrivare ovviamente, ma in quel caso io ho segnalato in tutti i modi l'errore, che colpa ho?

allora dovresti farlo presente anche il giorno della nomina in ruolo. in ogni caso se e mail e telefonate non sono state sufficienti, prendi appuntamento con chi si occupa delle graduatorie per un appuntamento vis a vis, in modo da chiarire
Grazie mille Lalla. Questa cosa mi angoscia perché non vorrei arrivare alla nomina e poi vedermi revocare il ruolo. Perderei anche io circa 30 posizioni e rischierei di essere assunta un anno dopo. Vorrei capire una cosa: se la colpa ricade esclusivamente sull'Usr che nonostante varie segnalazioni non ha modificato il punteggio, c'è la possibilità di accantonamento del posto oppure perdo comunque il ruolo? So che con un punteggio errato "tolgo" il posto ad una persona che dovrebbe essere giustamente davanti, ma io ho fatto di tutto per farmi modificare il punteggio... Credo che appena nota la dipsonibilità dei ruoli di quest'anno fisserò un appuntamento con l'usr.
Grazie ancora.

secondo me l'appuntamento dovresti fissarlo indipendentemente dal fatto che tu sia in lizza per l'immissione in ruolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da lola2011 Dom Mag 25, 2014 5:11 pm

Beh io ho segnalato varie volte... La mia domanda era un'altra: se la copla è solo dell'Usr il posto mi viene accantonato? Grazie Lalla

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato e ruolo  Empty Re: Punteggio sbagliato e ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.