Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...)

4 partecipanti

Andare in basso

Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Empty Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...)

Messaggio Da Darwin Mar Ago 23, 2011 12:53 pm

Ciao a tutti sono andato stamani almio AT e mi è stato comunicato che i ruoli su AD00 saranno solo 8 a fronte di 24 organici di diritto confermati dallo stesso AT. é normale? Non dovevano essere il 100% degli OD?
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Empty Re: Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...)

Messaggio Da Darwin Mar Ago 23, 2011 8:16 pm

nessuno mi risponde? :-(
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Empty Re: Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...)

Messaggio Da Aspettativa Zero Mar Ago 23, 2011 8:26 pm

Normale non c'è niente oggi, comunque circa il sostegno posso pensare che i posti in OD sono stati in parte assorbiti (o pensavano di assorbirli) dagli utilizzi di DOP con specializzazione sul sostegno. L'utilizzazione dei DOP ha precedenza.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Empty Re: Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...)

Messaggio Da Darwin Mar Ago 23, 2011 8:28 pm

Aspettativa Zero ha scritto:Normale non c'è niente oggi, comunque circa il sostegno posso pensare che i posti in OD sono stati in parte assorbiti (o pensavano di assorbirli) dagli utilizzi di DOP con specializzazione sul sostegno. L'utilizzazione dei DOP ha precedenza.

Non credo...nella mia provincia gli esuberi si contano sulle dita di una mano e sono tutti alle superiori...
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Empty Re: Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...)

Messaggio Da Darwin Mer Ago 24, 2011 6:39 am

Giulia...un tuo parere?
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Empty Re: Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...)

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 24, 2011 9:45 am

devi chiedere all'AT. può darsi che siano stati dati inm utilizzo ad altre cdc, se in esubero provinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Empty Re: Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...)

Messaggio Da Darwin Mer Ago 24, 2011 11:16 am

giulia boffa ha scritto:devi chiedere all'AT. può darsi che siano stati dati inm utilizzo ad altre cdc, se in esubero provinciale

Tornerò oggi a sentire..ma la funzionaria di ieri mi ha fatto vedere i calcoli che hanno fatto...mi sembra che abbiano fatto i conti sull'organico di fatto...possibile? è corretto come criterio?! Mi devo rivolgere ai sindacati?
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Empty Re: Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...)

Messaggio Da Darwin Mer Ago 24, 2011 1:16 pm

Ci sono tornato...mi hanno detto che il ministero ha dato 57 ruoli per tutti gli ordini di scuola a fronte di circa 200 OD, di cui 170 OD sono della scuola primaria. Possibile?!
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Empty Re: Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...)

Messaggio Da ombretta.nobile Mer Ago 24, 2011 10:30 pm

qualcuno sa dirmi con quale criterio sono definiti gli OD sostegno superiori ????

ombretta.nobile

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...) Empty Re: Sostegno: 24 organici di diritto e solo 8 ruoli...è normale? (Giulia, Lalla...)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.