Esame finale test sicurezza online e malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esame finale test sicurezza online e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esame finale test sicurezza online e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esame finale test sicurezza online e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esame finale test sicurezza online e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esame finale test sicurezza online e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esame finale test sicurezza online e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esame finale test sicurezza online e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esame finale test sicurezza online e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esame finale test sicurezza online e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esame finale test sicurezza online e malattia

2 partecipanti

Andare in basso

Esame finale test sicurezza online e malattia Empty Esame finale test sicurezza online e malattia

Messaggio Da Kubi Mar Giu 01, 2021 3:27 pm

Buongiorno a tutti,
premetto che sulla questione in oggetto nella scuola dove lavoro c'è parziale disaccordo...per questo mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni o conoscenze effettive in merito.
La situazione è la seguente: sarò in malattia praticamente per tutto il mese di giugno. Al termine di questa settimana è previsto il test finale del corso base sulla sicurezza. Corso che io ho seguito. L'esame (che si effettuerà da remoto) è stato rimandato più volte per problemi tecnici e ora siamo arrivati a questa data. In questo periodo sono in malattia. Secondo il responsabile dell'ufficio tecnico che si occupa di questi corsi lo posso fare, collegandomi e stop. Ma ha dei dubbi e si sta informando. Il Dirigente Scolastico sostiene invece che "assolutamente no, in malattia non è possibile svolgere alcuna attività neanche online".
Dunque niente test e niente attestato per un corso che ho seguito? Peccato...
Cosa ne pensate? Ci sono, che sappiate, riferimenti normativi?

Grazie mille

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Esame finale test sicurezza online e malattia Empty Re: Esame finale test sicurezza online e malattia

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 01, 2021 3:44 pm

http://www.sinergiediscuola.it/notizie/giurisprudenza/il-dipendente-in-malattia-puo-studiare-e-sostenere-esami.html

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.