Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

+7
williest77
avvocatodeldiavolo3
Scuola74
miss.sparrow.123
semplicemente
arrubiu
Irenik
11 partecipanti

Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da Irenik Mar Giu 01, 2021 4:15 pm

Buonasera è confermata per il 7 giugno la pubblicazione mobilità docenti 2021? Oppure ci saranno slittamenti?

Irenik

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 01, 2021 4:18 pm

È confermato fino a prova contraria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da semplicemente Mar Giu 01, 2021 5:18 pm

Per quanto mi riguarda , è già iniziato il conto alla rovescia .... chi come me ? Aspettiamo insieme :rofl:
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da miss.sparrow.123 Mar Giu 01, 2021 5:43 pm

semplicemente ha scritto:Per quanto mi riguarda , è già iniziato il conto alla rovescia .... chi come me ? Aspettiamo insieme :rofl:

presente! Ansia a 1000
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da Scuola74 Mar Giu 01, 2021 6:07 pm

Un sacco di organici non sono ancora usciti,domani è festivo,non è molto corretto così,nei provveditorati potrebbero pure darsi una mossa!!!

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Mer Giu 02, 2021 12:37 pm

[quote="Scuola74"]Un sacco di organici non sono ancora usciti,domani è festivo,non è molto corretto così,nei provveditorati potrebbero pure darsi una mossa!!! [/quote]

Semplicemente VERGOGNOSO!!!!

avvocatodeldiavolo3

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.03.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da williest77 Mer Giu 02, 2021 2:58 pm

proprio perchè mancano molti organici credo sia decisamente probabile lo slittamento degli esiti come succede spesso...sono stati troppo ottimisti quest'anno

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da gugu Mer Giu 02, 2021 3:02 pm

williest77 ha scritto:proprio perchè mancano molti organici credo sia decisamente probabile lo slittamento degli esiti come succede spesso...sono stati troppo ottimisti quest'anno


Non c'è nessun collegamento tra la pubblicazione degli organici sul sito dell'UST e la loro effettiva disponibilità.

I nodi per la comunicazione dei posti liberi sono chiusi di tempo, nulla indica che ci sarà un slittamento della data del 7 giugno, anzi mi pare assolutamente certa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da Scuola74 Mer Giu 02, 2021 10:48 pm

williest77 ha scritto:proprio perchè mancano molti organici credo sia decisamente probabile lo slittamento degli esiti come succede spesso...sono stati troppo ottimisti quest'anno
Non manca nessun organico,solo che i lavoratori indefessi dei provveditorati hanno i denti sudati dal duro lavoro e non li hanno pubblicati ma dal giorno che compare elaborazione movimento già gli organici sono stati inviati

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da Venturina Gio Giu 03, 2021 2:08 pm

[quote="gugu"]

Non c'è nessun collegamento tra la pubblicazione degli organici sul sito dell'UST e la loro effettiva disponibilità.

I nodi per la comunicazione dei posti liberi sono chiusi di tempo, nulla indica che ci sarà un slittamento della data del 7 giugno, anzi mi pare assolutamente certa.[/quote]

Quindi se sul bollettino vedo 1 doc. interno e 4 posti interni non significa che questo dato corrisponda automaticamente alla realtà??

grazie

ps. forse sbaglio pure ad interpretare il bollettino (parlo del sostegno).

Venturina

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 04.03.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da miss.sparrow.123 Gio Giu 03, 2021 3:03 pm

Venturina ha scritto:
gugu ha scritto:

Non c'è nessun collegamento tra la pubblicazione degli organici sul sito dell'UST e la loro effettiva disponibilità.

I nodi per la comunicazione dei posti liberi sono chiusi di tempo, nulla indica che ci sarà un slittamento della data del 7 giugno, anzi mi pare assolutamente certa.

Quindi se sul bollettino vedo 1 doc. interno e 4 posti interni non significa che questo dato corrisponda automaticamente alla realtà??

grazie

ps. forse sbaglio pure ad interpretare il bollettino (parlo del sostegno).

Il dato corrisponde alla realtà, si tratta dei dati dei posti prima dei movimenti di mobilità
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Giu 03, 2021 4:08 pm

franco71 ha scritto:
Venturina ha scritto:
gugu ha scritto:

Non c'è nessun collegamento tra la pubblicazione degli organici sul sito dell'UST e la loro effettiva disponibilità.

I nodi per la comunicazione dei posti liberi sono chiusi di tempo, nulla indica che ci sarà un slittamento della data del 7 giugno, anzi mi pare assolutamente certa.

Quindi se sul bollettino vedo 1 doc. interno e 4 posti interni non significa che questo dato corrisponda automaticamente alla realtà?
...
Non credo che gugu intendesse dire ciò. A lui la parola.

Anche senza aspettare che intervenga per chi ha un po' di pratica le parole di Gugu sono chiare: gli USP conoscono perfettamente le disponibilità degli organici, ai fini degli esiti della mobilità è irrilevante che li pubblichino. Certo, sarebbe meglio, ma la mobilità va avanti anche se non escono.

Quanto a 1 DOC e 4 COI, se è scritto così significa che ci sono 3 posti liberi.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da Scuola74 Gio Giu 03, 2021 4:50 pm

Stefania Biancani ha scritto:
franco71 ha scritto:
Venturina ha scritto:
gugu ha scritto:

Non c'è nessun collegamento tra la pubblicazione degli organici sul sito dell'UST e la loro effettiva disponibilità.

I nodi per la comunicazione dei posti liberi sono chiusi di tempo, nulla indica che ci sarà un slittamento della data del 7 giugno, anzi mi pare assolutamente certa.

Quindi se sul bollettino vedo 1 doc. interno e 4 posti interni non significa che questo dato corrisponda automaticamente alla realtà?
...
Non credo che gugu intendesse dire ciò. A lui la parola.

Anche senza aspettare che intervenga per chi ha un po' di pratica le parole di Gugu sono chiare: gli USP conoscono perfettamente le disponibilità degli organici, ai fini degli esiti della mobilità è irrilevante che li pubblichino. Certo, sarebbe meglio, ma la mobilità va avanti anche se non escono.

Quanto a 1 DOC e 4 COI, se è scritto così significa che ci sono 3 posti liberi.  
Certo che è così ma è grave.
Non è possibile andare avanti con queste piccole repubbliche indipendenti di statarelli delle banane .
Già lo scorso anno l'USR Sicilia negò il reintegro delle AP a centinaia di docenti mentre altrove lo facevano,ora ogni provincia fa come c...gli pare per gli organici,l'unica regola nella scuola è che non ci sono regole.
E di tutto questo non parla nessuno,si parla dei banchi a rotelle,non di questi provveditorati che sono una palla al piede.
Poi il ministro parla dei demenziali piani per l'estate,soldi buttati nel WC,sistemassero l'edilizia scolastica e questi provveditorati inefficenti

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Gio Giu 03, 2021 6:03 pm

Avendo fatto domanda per una scuola che ha 12 ore, sperando che si possa completare, mi farebbe comodo visionare gli organici per capire se almeno ho qualche possibilità

avvocatodeldiavolo3

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.03.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 03, 2021 6:04 pm

In genere Cagliari pubblica qualche giorno prima.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da Venturina Gio Giu 03, 2021 9:55 pm

[quote="Stefania Biancani"][quote="franco71"][quote="Venturina"][quote="gugu"]

Non c'è nessun collegamento tra la pubblicazione degli organici sul sito dell'UST e la loro effettiva disponibilità.

I nodi per la comunicazione dei posti liberi sono chiusi di tempo, nulla indica che ci sarà un slittamento della data del 7 giugno, anzi mi pare assolutamente certa.[/quote]

Quindi se sul bollettino vedo 1 doc. interno e 4 posti interni non significa che questo dato corrisponda automaticamente alla realtà?
...[/quote]
Non credo che gugu intendesse dire ciò. A lui la parola.[/quote]

Anche senza aspettare che intervenga per chi ha un po' di pratica le parole di Gugu sono chiare: gli USP conoscono perfettamente le disponibilità degli organici, ai fini degli esiti della mobilità è irrilevante che li pubblichino. Certo, sarebbe meglio, ma la mobilità va avanti anche se non escono.

Quanto a 1 DOC e 4 COI, se è scritto così significa che ci sono 3 posti liberi.   [/quote]

ok, grazie! avevo inteso "fra quanto pubblicato nel contenuto negli organici", quindi avevo frainteso.

Venturina

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 04.03.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità  Empty Re: Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.