Permesso vaccino figlio di un anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso vaccino figlio di un anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso vaccino figlio di un anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso vaccino figlio di un anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso vaccino figlio di un anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso vaccino figlio di un anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso vaccino figlio di un anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso vaccino figlio di un anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso vaccino figlio di un anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso vaccino figlio di un anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso vaccino figlio di un anno

3 partecipanti

Andare in basso

Permesso vaccino figlio di un anno Empty Permesso vaccino figlio di un anno

Messaggio Da Maria9898 Mer Giu 02, 2021 10:07 am

La vaccinazione del minore di età inferiore a tre anni rientra nel congedo per malattia del bambino? Oppure bisogna chiedere qualche àltro permesso?

Maria9898

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.02.21

Torna in alto Andare in basso

Permesso vaccino figlio di un anno Empty Re: Permesso vaccino figlio di un anno

Messaggio Da milla 2 Mer Giu 02, 2021 10:14 am

Si, puoi chiedere un giorno malattia figlio, specificando che si tratta di vaccino

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Permesso vaccino figlio di un anno Empty Re: Permesso vaccino figlio di un anno

Messaggio Da Carletta809 Mer Giu 02, 2021 11:09 am

Ciao, purtroppo ho dovuto annullare il vaccino. Comunque avevo chiesto il giorno sabato e farmi sapere solo ieri alle 10 che non me lo davano non è stato fatto casualmente, è tutto l'anno che mi fanno angherie, tra le quali richiami del DS davanti a tutti, genitori di alunni e colleghi, per dire cose che poi non hanno appigli, sono troppo buona, non ho polso, questo fomentato da una collega che molte volte urla e sbraita, mentre io cerco di comprendere e di dare tempo ai bambini...scusate ma io penso che un bambino deve venire a scuola senza ansie, sapendo di trovare persone su cui può fare affidamento anche oltre la didattica. Amo parlare con i bambini di tutto, ci scherzo e non amo rimproverarli, evidentemente sbaglio ma anche il loro accanimento contro di me non è da persone adulte. A marzo sono corsa in Presidenza per chiedere che la collega in questione la smettesse con rimproveri pubblici contro di me in giardino e fuori dalla scuola altrimenti sarei ricorsa alle vie legali. Da allora lei si è zittita ma naturalmente dietro le quinte fa ancora la sua parte. Davvero sono provata da questa situazione e non so come uscirne. Magari mi arrivasse il depennamento, sono una diplomata magistrale in ruolo, comunque mai avrei pensato di desiderare il licenziamento. Scusate lo sfogo, buona giornata.

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Permesso vaccino figlio di un anno Empty Re: Permesso vaccino figlio di un anno

Messaggio Da milla 2 Mer Giu 02, 2021 11:40 am

Non puoi rimandare il vaccino di tuo figlio, invia una pec, vedrai che il Ds non può farti obiezioni. Per quanto riguarda il resto, resisti, spero tu abbia fatto domanda di trasferimento in altra scuola

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Permesso vaccino figlio di un anno Empty Re: Permesso vaccino figlio di un anno

Messaggio Da Carletta809 Mer Giu 02, 2021 12:01 pm

Magari ritardo di mezz'ora per il vaccino, si vedrà domani se il pediatra risponderà. Purtroppo la domanda di mobilità non è stata accettata poiché ho il vincolo triennale. Spero nell'assegnazione provvisoria ho una legge '68, praticamente ho tutta la colonna vertebrale supportata da aste e chiodi. Mio figlio è iperattivo con legge 104 senza gravità, e quindi non basta ad avere il trasferimento. Da anni comunque subisco, nel 2016 volevo entrare in ruolo e mi fu detto che siccome ero invalida in una provincia non potevo entrare in ruolo in un'altra...poi un operatore del collocamento mi disse nel 2018 che mi avevano raggirato, poiché l'invalidità la riconosce l'INPS ente nazionale, quindi se sono invalida a Como lo sono pure a Catania. È un continuo trovare scuse e raggiri...mi danno il ruolo e dopo mezz'ora mi spostano su una montagna che dista ore da me, con un figlio di 3 anni allora! Possibile che vi siano continui errori di sistema, fogli messi in albo poi spariti...una lotta continua per far valere i tuoi diritti, colloqui con legali e trafile. Ora la sede è più agevole ma il clima è oltremodo teso, ma non con i miei alunni, anche quella classe a cui ho rinunciato per via della collega, ebbene i bambini continuano a salutarmi e io se ho tempo gli chiedo come stanno...loro non hanno colpe su tutte ste magagne. Grazie per l'appoggio.

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Permesso vaccino figlio di un anno Empty Re: Permesso vaccino figlio di un anno

Messaggio Da milla 2 Mer Giu 02, 2021 12:24 pm

Se ritardi, potresti passare dalla parte del torto. Del resto hai diritto ad avere il giorno anche per restare vicino al bambino.
Con la Legge 68 rientri nella riserva dei posti. Coraggio!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Permesso vaccino figlio di un anno Empty Re: Permesso vaccino figlio di un anno

Messaggio Da Carletta809 Mer Giu 02, 2021 12:50 pm

Il giovedì faccio 2 ore di supplenza, molto spesso non sanno manco cosa farmi fare da quando lo lasciato l'altra classe. Comunque dalle 8 alle 10 sarò lì. Il vaccino ce l'ho alle 11 ma disto 60 km da casa quindi farò un po di ritardo dal pediatra.

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Permesso vaccino figlio di un anno Empty Re: Permesso vaccino figlio di un anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.