Nominati in ruoli docenti già di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nominati in ruoli docenti già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nominati in ruoli docenti già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nominati in ruoli docenti già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nominati in ruoli docenti già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nominati in ruoli docenti già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nominati in ruoli docenti già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nominati in ruoli docenti già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nominati in ruoli docenti già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nominati in ruoli docenti già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nominati in ruoli docenti già di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Nominati in ruoli docenti già di ruolo Empty Nominati in ruoli docenti già di ruolo

Messaggio Da Ospite Mar Ago 23, 2011 2:20 pm

Nella mia provincia sono uscite le nomine per alcune materie tecniche del concorso del 1990 e i docenti nominati sono quasi tutti di ruolo, passati a loro tempo da GP o Gae. Come si comporta l'amministrazione in questi casi?Recupera i posti non assegnati?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nominati in ruoli docenti già di ruolo Empty Re: Nominati in ruoli docenti già di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 23, 2011 2:38 pm

sì, vengono recuperati su altre cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nominati in ruoli docenti già di ruolo Empty Re: Nominati in ruoli docenti già di ruolo

Messaggio Da JamesWilson Mar Ago 23, 2011 3:04 pm

Dallolio ha scritto:Nella mia provincia sono uscite le nomine per alcune materie tecniche del concorso del 1990 e i docenti nominati sono quasi tutti di ruolo, passati a loro tempo da GP o Gae. Come si comporta l'amministrazione in questi casi?Recupera i posti non assegnati?
Ho notato anch'io. Lo stesso USP, che si è impegnato a procedere con le nomine in ruolo dal 25/8 al 27/8, specificando che "il 25 agosto si parte con le classi di concorso svincolate da nomine per Concorso Ordinario", non si è ancora disturbato a pubblicare la ripartizione completa delle immissioni in ruolo. Siamo al 23/8, a quest'ora non mi aspetto che pubblichino altro per oggi e spero che almeno domani si pronuncino... Questo modo di procedere sembra a dir poco contraddittorio, senza contare l'ansia di chi attende le notizie ufficiali.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nominati in ruoli docenti già di ruolo Empty Re: Nominati in ruoli docenti già di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.