Dubbi su abilitazione dopo lo svolgimento del concorso straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su abilitazione dopo lo svolgimento del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su abilitazione dopo lo svolgimento del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su abilitazione dopo lo svolgimento del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su abilitazione dopo lo svolgimento del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su abilitazione dopo lo svolgimento del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su abilitazione dopo lo svolgimento del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su abilitazione dopo lo svolgimento del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su abilitazione dopo lo svolgimento del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su abilitazione dopo lo svolgimento del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su abilitazione dopo lo svolgimento del concorso straordinario

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su abilitazione dopo lo svolgimento del concorso straordinario Empty Dubbi su abilitazione dopo lo svolgimento del concorso straordinario

Messaggio Da iacopetto85 Mer Giu 09, 2021 12:06 pm

Buongiorno,
Ho superato entrambe le procedure straordinarie (materia e sostegno): dato che vorrei prendere il ruolo su sostegno, come faccio ad ottenere l'abilitazione su materia? Non so ancora se su disciplina entrerò in graduatoria per i vincitori o per gli idonei e quindi mi chiedevo se durante l'anno di prova per il ruolo su sostegno potessi comunque ottenere l'abilitazione su materia.

iacopetto85

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.11.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su abilitazione dopo lo svolgimento del concorso straordinario Empty Re: Dubbi su abilitazione dopo lo svolgimento del concorso straordinario

Messaggio Da Dec Mer Giu 09, 2021 2:50 pm

Non c'è più la distinzione tra vincitori e idonei e non è ancora chiaro come si conseguirà l'abilitazione (anche se personalmente credo che ve la daranno senza dover superare altre prove).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.