Assegnazione provvisoria su part-time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria su part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria su part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria su part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria su part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria su part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria su part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria su part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria su part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria su part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria su part-time

5 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria su part-time Empty Assegnazione provvisoria su part-time

Messaggio Da FaberElVecio Gio Giu 10, 2021 5:33 pm

Salve, domanda semplice: in assenza di spezzoni un docente in part-time può ottenere assegnazione provvisoria ricavando le ore da una cattedra completa?

FaberElVecio

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su part-time Empty Re: Assegnazione provvisoria su part-time

Messaggio Da Dec Sab Giu 12, 2021 5:18 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su part-time Empty Re: Assegnazione provvisoria su part-time

Messaggio Da Scuola74 Mar Giu 15, 2021 1:41 pm

E se il part time è di 9 ore può avere assegnazione su 10?

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su part-time Empty Re: Assegnazione provvisoria su part-time

Messaggio Da Dec Mar Giu 15, 2021 7:03 pm

E' possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su part-time Empty Re: Assegnazione provvisoria su part-time

Messaggio Da Bibi83 Mer Giu 16, 2021 2:20 pm

Ciao!
Faccio una domanda diversa su stesso argomento. Sono in part-time (11 ore); vorrei fare AP e barrare sia cattedre interne sia COE; da Usp mi hanno detto che mi concederebbero la richiesta di AP per 11 ore solo da cattedre interne di 18 e non "spezzerebbero" una COE e che quindi non ha senso barrare COE. Mi hanno inoltre detto che se non ci fossero cattedre interne compatibili con la mia richiesta, la mia domanda di AP non verrebbe accolta, perché non userebbero la COE.
Mi chiedo: è legittimo questo modus operandi? Con part-time non dovrei avere più chances rispetto a cattedra da 18? Possono precludermi spezzoni o cOE?
Grazie!

Bibi83

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su part-time Empty Re: Assegnazione provvisoria su part-time

Messaggio Da FaberElVecio Mer Giu 16, 2021 4:37 pm

1) L'assegnazione può essere disposta anche su spezzone o su somma di spezzoni (https://www.orizzontescuolaforum.net/t127811-assegnazione-provvisoria-e-part-time)
2) Se la COE è 11+7 che difficoltà potrebbero mai incontrare a darti le 11? Come fanno a sostenere che non si può?

FaberElVecio

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su part-time Empty Re: Assegnazione provvisoria su part-time

Messaggio Da Bibi83 Gio Giu 17, 2021 9:08 am

FaberElVecio ha scritto:1) L'assegnazione può essere disposta anche su spezzone o su somma di spezzoni (https://www.orizzontescuolaforum.net/t127811-assegnazione-provvisoria-e-part-time)
2) Se la COE è 11+7 che difficoltà potrebbero mai incontrare a darti le 11? Come fanno a sostenere che non si può?

Esatto. Chiedevo a voi consiglio perché pensavo ci fosse qualche indicazione legislativa particolare. Ho visto su CCNI che si può accedere anche agli spezzoni e non capisco perché mi abbiano detto di no.
In caso di problemi (spero davvero che non ce ne siano) mi converrà rivolgermi ad un sindacato?
Grazie!

Bibi83

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su part-time Empty Re: Assegnazione provvisoria su part-time

Messaggio Da Dec Gio Giu 17, 2021 1:09 pm

Direi di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su part-time Empty Re: Assegnazione provvisoria su part-time

Messaggio Da Bibi83 Mar Lug 27, 2021 4:20 pm

Bibi83 ha scritto:
FaberElVecio ha scritto:1) L'assegnazione può essere disposta anche su spezzone o su somma di spezzoni (https://www.orizzontescuolaforum.net/t127811-assegnazione-provvisoria-e-part-time)
2) Se la COE è 11+7 che difficoltà potrebbero mai incontrare a darti le 11? Come fanno a sostenere che non si può?

Esatto. Chiedevo a voi consiglio perché pensavo ci fosse qualche indicazione legislativa particolare. Ho visto su CCNI che si può accedere anche agli spezzoni e non capisco perché mi abbiano detto di no.
In caso di problemi (spero davvero che non ce ne siano) mi converrà rivolgermi ad un sindacato?
Grazie!

Scusate torno di nuovo sull'argomento perché questa mattina ho avuto un nuovo "scontro" a riguardo. So che in una scuola è disponibile una cattedra interna da 18h in organico di fatto ed è la sede che ho indicato come prima tra le mie preferenze nella domanda di AP. Questa mattina ho chiamato USP per chiedere conferma dell'esistenza di tale cattedra e mi è stato risposto che non ne avrò diritto perché, essendo in part-time di 11h non mi spezzeranno la cattedra da 18 ma mi cercheranno uno spezzone compatibile con il mio part- time su tutte le sedi scelte.
Chiedo: possono farlo? Esiste un riferimento normativo o una procedura che avvalori questo modus operandi? E chiedo soprattutto, che senso ha farmi esprimere preferenze tra le sedi, se poi scelgono loro quale sede affidarmi?
Sono abbastanza amareggiata: prima dicevano di precludermi le COE ora addirittura la cattedra intera... cosa mi rimane?

Bibi83

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su part-time Empty Re: Assegnazione provvisoria su part-time

Messaggio Da FaberElVecio Mar Lug 27, 2021 4:33 pm

E se non trovano lo spezzone da 11h?

FaberElVecio

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su part-time Empty Re: Assegnazione provvisoria su part-time

Messaggio Da Bibi83 Mer Lug 28, 2021 8:09 am

FaberElVecio ha scritto:E se non trovano lo spezzone da 11h?

Se non dovessero trovarlo, il sindacato mi ha detto che dovranno spezzare la cattedra intera. Voglio sperare sia così! Possibile che possano agire con questa arbitrarietà e non ci siano riferimenti normativi a riguardo?

Bibi83

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su part-time Empty Re: Assegnazione provvisoria su part-time

Messaggio Da cibì Dom Ago 01, 2021 11:19 pm

Ciao, spero che ti andrà meglio di come è stato per me lo scorso anno… io avevo part time 9 ore e fatto richiesta di AP in una scuola in cui ero certa esserci 10 + 6 ore. Naturalmente sarei stata disponibile a convertire il mio part time da 9 a 10 ore, ma l’UST mi ha risposto che l’AP non è motivazione valida per modificare l’orario part time e non mi ha concesso l’AP nonostante le ore ci fossero. Ho chiesto aiuto al sindacato e mi hanno risposto che il tutto è effettivamente a discrezione dell’UST e che non potevano fare nulla.
Detto questo mi auguro di essere capitata male io e che tu sia in una provincia in cui sono più ragionevoli! In bocca al lupo!!!

cibì

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su part-time Empty Re: Assegnazione provvisoria su part-time

Messaggio Da Bibi83 Lun Ago 02, 2021 2:37 pm

cibì ha scritto:Ciao, spero che ti andrà meglio di come è stato per me lo scorso anno… io avevo part time 9 ore e fatto richiesta di AP in una scuola in cui ero certa esserci 10 + 6 ore. Naturalmente sarei stata disponibile a convertire il mio part time da 9 a 10 ore, ma l’UST mi ha risposto che l’AP non è motivazione valida per modificare l’orario part time e non mi ha concesso l’AP nonostante le ore ci fossero. Ho chiesto aiuto al sindacato e mi hanno risposto che il tutto è effettivamente a discrezione dell’UST e che non potevano fare nulla.
Detto questo mi auguro di essere capitata male io e che tu sia in una provincia in cui sono più ragionevoli! In bocca al lupo!!!

Grazie per aver condiviso la tua esperienza; voglio sperare che non facciano un ragionamento del genere. Comunque sono allibita dal fatto che ogni ust interpreti le norme come vuole… non è possibile essere penalizzati dal loro modus operandi, senza certezza sui procedimenti normativi utilizzati. E non capisco come mai i sindacati non intervengano; davvero senza parole…

Bibi83

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su part-time Empty Re: Assegnazione provvisoria su part-time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.