Info passaggio di ruolo interprovinciale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info passaggio di ruolo interprovinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info passaggio di ruolo interprovinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info passaggio di ruolo interprovinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info passaggio di ruolo interprovinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info passaggio di ruolo interprovinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info passaggio di ruolo interprovinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info passaggio di ruolo interprovinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info passaggio di ruolo interprovinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info passaggio di ruolo interprovinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info passaggio di ruolo interprovinciale

4 partecipanti

Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da Lisa.99 Ven Giu 11, 2021 11:02 pm

Buonasera, volevo chiedere se avendo ottenuto il passaggio di ruolo da primaria a infanzia il punteggio di servizio sarà sempre  valutato 6 punti per un eventuale futuro trasferimento interprovinciale.
Spero possiate aiutarmi, grazie.

Lisa.99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.06.21

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da nuttymuffin Sab Giu 12, 2021 9:27 am

che io sappia sì, diversamente dalla graduatoria interna d'istituto, in tal caso il servizio - anche se di ruolo - prestato su altra cdc o altro grado - vale la metà, ovvero 3 (correggetemi se sbaglio)

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da Lisa.99 Sab Giu 12, 2021 10:18 am

Ti ringrazio :blush:

Lisa.99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.06.21

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da nuttymuffin Sab Giu 12, 2021 10:19 am

Prego, ti suggerisco però di chiedere ulteriore conferma ai più esperti (in base alla mia esperienza, almeno per la sec. di I e II grado, valgono sempre 6 per la mobilità)

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da Lisa.99 Sab Giu 12, 2021 10:26 am

Il mio dubbio sorge perchè temo che quando rifaró il trasferimento interprovinciale nella valutazione dei servizi mi taglino il punteggio svolto sulla primaria essendo ora su infanzia. Spero sia solo una mia fissa, comunque spero che anche altri colleghi con esperienza sul passaggio possano aiutarmi.

Lisa.99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.06.21

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da Paolo1974 Sab Giu 12, 2021 10:54 am

Lisa.99 ha scritto:Buonasera, volevo chiedere se avendo ottenuto il passaggio di ruolo da primaria a infanzia il punteggio di servizio sarà sempre  valutato 6 punti per un eventuale futuro trasferimento interprovinciale.
Spero possiate aiutarmi, grazie.

3 pp. per ogni anno prestato nella primaria
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da Lisa.99 Sab Giu 12, 2021 10:57 am

Quindi l’ anno prossimo quando faró mobilità territoriale questi 6 anni svolti sulla primaria, in quanto grado di titolarità saranno dimezzati? allora ho fatto una sciocchezza!?

Lisa.99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.06.21

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da nuttymuffin Sab Giu 12, 2021 11:00 am

vale anche per la secondaria nei trasferimenti? perché ero di ruolo alle medie fino al 7 giugno di quest'anno, e il servizio dell'anno scorso alle superiori su A.P. è stato valutato 6 punti nei trasferimenti, idem per colleghi che conosco personalmente (solo secondaria)

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da Paolo1974 Sab Giu 12, 2021 11:04 am

nuttymuffin ha scritto:vale anche per la secondaria nei trasferimenti? perché ero di ruolo alle medie fino al 7 giugno di quest'anno, e il servizio dell'anno scorso alle superiori su A.P. è stato valutato 6 punti nei trasferimenti, idem per colleghi che conosco personalmente (solo secondaria)

Non sappiamo se con il nuovo contratto manterremo il punteggio intero.

Quindi, di norma vale 3 pp. e ciò è la regola generale, utilizzata comunque nelle graduatorie interne.

Se la tabella il prossimo anno non cambierà varrà 6 punti. Ma, per ora, il triennio è terminato.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da nuttymuffin Sab Giu 12, 2021 11:09 am

sì, per le graduatorie interne lo sapevo, nello specifico, intendevo solo per i trasferimenti, mobilità volontaria

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2021-valutazione-servizio-ruolo-pre-ruolo-altro-ruolo-continuita-e-lingua-primaria-tutte-le-faq/

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da Paolo1974 Sab Giu 12, 2021 11:16 am

nuttymuffin ha scritto:sì, per le graduatorie interne lo sapevo, nello specifico, intendevo solo per i trasferimenti, mobilità volontaria

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2021-valutazione-servizio-ruolo-pre-ruolo-altro-ruolo-continuita-e-lingua-primaria-tutte-le-faq/

Ripeto: oggi sì. Con il prossimo contratto non lo sappiamo.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da nuttymuffin Sab Giu 12, 2021 11:16 am

ti ringrazio!

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da toooore Dom Giu 13, 2021 8:27 am

Il punteggio viene dimezzato SOLO nella graduatoria interna di istituto.
Con le attuali regole, nella mobilità volontaria viene valutato sempre 6 punti, sia su infanzia che su primaria.
Lo so perché anche io mi trovo nella tua stessa situazione avendo fatto passaggio di ruolo interprovinciale da primaria a infanzia.
Ovviamente non si sa se cambia qualcosa con il prossimo CCNI.

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da Lisa.99 Dom Giu 13, 2021 9:13 am

Ciao, speriamo sia. così, comunque ho chiesto anche al sindacato e mi hanno detto che questa cosa non c’è volontà di cambiarla per il nuovo contratto:fingers_crossed:

Lisa.99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.06.21

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da toooore Dom Giu 13, 2021 10:26 am

Speriamo bene allora! E che l'anno prossimo sia l'ultimo anno di sacrifici prima di tornare definitivamente a casa!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da Lisa.99 Dom Giu 13, 2021 12:04 pm

Infatti, purtroppo se non facevamo in questo modo non si scendeva più, se posso chiedere di che provincia sei?

Lisa.99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.06.21

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da toooore Dom Giu 13, 2021 12:57 pm

Lisa.99 ha scritto:Infatti, purtroppo se non facevamo in questo modo non si scendeva più, se posso chiedere di che provincia sei?

Si è vero, senza passaggio di ruolo era impossibile.
Io ero titolare a Roma, ho ottenuto passaggio di ruolo in provincia di Salerno, a Battipaglia, ma risiedo in provincia di Napoli, a Pompei.
Napoli purtroppo è completamente satura, Salerno invece era più accessibile, e quindi ce l'ho fatta.
L'anno prossimo spero in un trasferimento provinciale per avvicinarmi ai confini tra Salerno e Napoli, così almeno potrò finalmente raggiungere la sede.
Ma comunque va bene così; non mi era mai capitato di avere una titolarità così vicina dal 2015.
Tu invece?

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da Lisa.99 Dom Giu 13, 2021 1:39 pm

anche io stavo a Roma e ho avuto anche io Salerno, esattamente a Montecorvino Pugliano e sono di Torre del Greco; come mai hai intenzione di chiedere un trasferimento provinciale pensi che comunque sia difficile avere l’interprovinciale? ti confesso che anche io avevo pensato a questa alternativa peró ho paura di sbagliare

Lisa.99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.06.21

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da toooore Dom Giu 13, 2021 4:03 pm

Io chiederò sia il trasferimento provinciale che interprovinciale, ma penso che il trasferimento interprovinciale, anche se ora siamo titolari su infanzia, sarà difficilissimo.
Per questo io puntavo molto sul trasferimento provinciale verso comuni come scafati, Angri e Pagani, perché comunque sono vicinissimi a noi.
Speriamo bene, poi quest'anno dobbiamo farw anche l'anno di prova

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da Lisa.99 Dom Giu 13, 2021 4:07 pm

Si possono chiedere entrambi i trasferimenti? non sapevo fosse possibile ma tu chiederai assegnazione provvisoria o comunque andrai nella nuova sede?

Lisa.99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.06.21

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da toooore Dom Giu 13, 2021 5:09 pm

Lisa.99 ha scritto:Si possono chiedere entrambi i trasferimenti? non sapevo  fosse possibile ma tu chiederai assegnazione provvisoria o comunque andrai nella nuova sede?

Si perchè tu nella domanda di mobilità (almeno fino a quella attuale) indichi sia comuni della provincia di Salerno che comuni della provincia di Napoli, in base al tuo gradimento. Tipo quest'anno io avevo chiesto trasferimento sulla primaria e avevo messo province di Napoli, Salerno e Caserta, mentre per il passaggio solo Napoli e Salerno.
Io si comunque chiedo anche assegnazione provvisoria, perchè tentar non nuoce. Poi se non ottengo nulla provo ad andare.
Se vedo che non è fattibile aspetto la supplenza da GPS dalla secondaria di II grado. Quest'anno ho fatto così perchè non ho ottenuto assegnazione provvisoria e sarei dovuto andare a Roma

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da Lisa.99 Dom Giu 13, 2021 5:14 pm

Speriamo bene con le a.p. se no tocca di nuovo fare la pendolare:fingers_crossed:

Lisa.99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.06.21

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da toooore Dom Giu 13, 2021 5:17 pm

Wow tu davvero sei riuscita a fare avanti e indietro? Ti ammiro molto!
Speriamo bene!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da Lisa.99 Dom Giu 13, 2021 5:23 pm

è stato un incubo! speriamo che questa nuova esperienza sia migliore e se vuoi possiamo tenerci in contatto :hugging:

Lisa.99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.06.21

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da toooore Dom Giu 13, 2021 6:04 pm

Si dai, ci aggiorniamo presto!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Info passaggio di ruolo interprovinciale  Empty Re: Info passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.