utilizzazione, chi mi aiuta a capire?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione, chi mi aiuta a capire?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione, chi mi aiuta a capire?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione, chi mi aiuta a capire?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione, chi mi aiuta a capire?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione, chi mi aiuta a capire?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione, chi mi aiuta a capire?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione, chi mi aiuta a capire?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione, chi mi aiuta a capire?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione, chi mi aiuta a capire?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione, chi mi aiuta a capire?

3 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione, chi mi aiuta a capire?  Empty utilizzazione, chi mi aiuta a capire?

Messaggio Da marco.x Mer Giu 16, 2021 1:02 pm

buongiorno a tutti.
premetto che non sono insegnante ma lo è mia moglie e chiedo aiuto!

QUESTA LA SITUAZIONE:
in sostanza mia moglie ha inoltrato domanda di trasferimento interprovinciale a seguito della soprannumerarietà e ha presentato domanda cartacea condizionata ottenendo una scuola (scelta esplicitamente) in una provincia che sta geograficamente al centro tra dove risiede la famiglia e dove lavoro io. di fatto è una NON SOLUZIONE che ha scontentato tutti...
dai file pubblicati il movimento risulta "a domanda" mentre per altri c'erano diciture diverse e mi sono insospettito. ho chiesto a mia moglie di controllare bene e ne è uscito furi che l'USP ha caricato la domanda come NON CONDIZIONATA, trasformando il nostro "NO" in "SI" alla domanda apposita amletica nel modulo cartaceo.
DUNQUE:
1) in virtù di ciò, in questa scuola sussiste il vincolo triennale? credo di sì ma spero che qualcuno mi smentisca...
2) conservando io la residenza qui, certamente presenteremo assegnazione provvisoria interprovinciale. nel caso, è possibile presentare ANCHE utilizzazione interprovinciale? credo di no xchè la domanda alla fine risulta non condizionata ma spero di essere smentito anche qui...
3) nel caso, il punteggio di quest'ultima domanda, è lo stesso della graduatoria di istituto?
4) nel caso non sia possibile chiedere utilizzazione interprovinciale, è possibile richiedere quella provinciale? così almeno si spostano in prossimità del capoluogo...

grazie davvero a coloro che vorranno rispondere perchè davvero non so come uscire da questa situazione...

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione, chi mi aiuta a capire?  Empty Re: utilizzazione, chi mi aiuta a capire?

Messaggio Da Dec Mer Giu 16, 2021 6:54 pm

2) No, perché la classe di concorso non è in esubero provinciale. Non sarebbe possibile neanche se la domanda fosse condizionata.
3) No, questo vale solo per il trasferimento d'ufficio.
4) Questa mi sembra di sì, ma solo se riconoscono che la domanda è condizionata. Però non sono sicuro di questa risposta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione, chi mi aiuta a capire?  Empty Re: utilizzazione, chi mi aiuta a capire?

Messaggio Da marco.x Mer Giu 16, 2021 9:27 pm

grazie dec !

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione, chi mi aiuta a capire?  Empty Ricongiungimento nelle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da maria.coltraro Gio Giu 17, 2021 1:05 am

Salve, dovendo fare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale, vorrei sapere se, essendo genitore non coniugato, posso chiedere il ricongiungimento con il figlio maggiorenne, o posso farlo solo con il genitore. Grazie

maria.coltraro

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.04.21

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione, chi mi aiuta a capire?  Empty Re: utilizzazione, chi mi aiuta a capire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.