Disponibilità per assegnazioni provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità per assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità per assegnazioni provvisorie

3 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da silka Mer Giu 16, 2021 2:58 pm

I vari USP non dovrebbero ripubblicare le disponibilità aggiornate, per far fare le domande di AP...?!? Nel mio USP ci sono delle disponibilità che però son state pubblicate a maggio... Dovrei quindi a quelle disponibilità calcolare i cambiamenti avvenuti in seguito agli esiti dei trasferimenti...?!?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dec Mer Giu 16, 2021 6:57 pm

No, le ap si faranno sull'organico di fatto e le disponibilità si conosceranno solo dopo la presentazione delle domande. Quelle di maggio riguardavano la mobilità in organico di diritto e i posti residui andranno alle immissioni in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da silka Mer Giu 16, 2021 7:09 pm

Scusami Dec quindi chi deve presentare domanda di AP come si deve orientare per la scelta delle scuole?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dec Mer Giu 16, 2021 7:12 pm

Sceglie le scuole che preferisce, a meno che non abbia informazioni da qualcuno che ci lavora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da silka Mer Giu 16, 2021 7:21 pm

Ah... Alla cieca! >< Mi ricordavo che l'anno scorso avevano pubblicato le disponibilità prima delle domande! probabilmente ricordo male io! Grazie ugualmente Dec!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dec Gio Giu 17, 2021 12:55 pm

Sì, alla cieca, com'è del resto per la mobilità ordinaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Emma&stella Gio Giu 17, 2021 1:58 pm

Scusate. Ma non c'è comunque un modo per rimanere il più possibile vicino casa? Mi spiego: se invece di mettere 15 scuole ne inserisco 8 ad esempio (ossia quelle più vicine) e non essendoci la cattedra in nessuna delle scuole che ho scelto vanno a prendere la graduatoria del sostegno, per la quale concorro avendo più di una annualità... Si potrebbe fare? Perché il problema è il viaggio per quanto mi riguarda. La provincia è grande e molte scuola sono lontane. Poi esiste il criterio di continuità nella scuola dell'anno precedente?

Emma&stella

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.05.19

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dec Gio Giu 17, 2021 2:02 pm

Certo che si può fare. Non sei obbligata a mettere 15 preferenze: metti solo quelle che ti interessano; chiaramente se non c'è posto in quelle rimarrai nella scuola di titolarità.
No, non c'è la continuità con l'anno precedente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Emma&stella Gio Giu 17, 2021 2:07 pm

Quindi se io partecipo per AP nella mia disciplina, per AP sostegno e per AP scuola media...non credo di avere molte probabilità di andare alla sede di titolarità che si trova tra l'altro in un'altra regione! Correggimi se sbaglio!

Emma&stella

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.05.19

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dec Gio Giu 17, 2021 2:10 pm

Suppongo che sia così, ma non so nemmeno di che classe di concorso e provincia parliamo e quanti chiedono abitualmente ap.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Emma&stella Gio Giu 17, 2021 2:12 pm

Parliamo di inglese scuola Secondaria di 2 grado. Richiesta AP nella provincia di Teramo.

Emma&stella

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.05.19

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnazioni provvisorie Empty Re: Disponibilità per assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.