Qualche dubbio sulle utilizzazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualche dubbio sulle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualche dubbio sulle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualche dubbio sulle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualche dubbio sulle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualche dubbio sulle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualche dubbio sulle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualche dubbio sulle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualche dubbio sulle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualche dubbio sulle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualche dubbio sulle utilizzazioni

Andare in basso

Qualche dubbio sulle utilizzazioni Empty Qualche dubbio sulle utilizzazioni

Messaggio Da maestrone Gio Giu 17, 2021 11:22 am

Buongiorno, ho presentato domanda di trasferimento condizionata in quanto perdente posto nella mia scuola sita nel comune in cui sono residente. .Ho ottenuto un trasferimento in una scuola in un comune molto vicino. Sono interessato a rientrare nella mia ex scuola per cui presenterò domanda di utilizzazione esprimendo una sola preferenza.
Mi conviene presentare anche domanda di assegnazione con la stessa identica preferenza o è superfluo (non sono interessato ad altre sedi)?

Il dubbio mi è sorto leggendo l’Art. 5 - Criteri di articolazione delle utilizzazioni del CCNI.

Al comma 3: I provvedimenti di utilizzazione, una volta adottati, non possono subire modifiche in relazione a sedi che si renderanno disponibili successivamente.
Significa che in caso si rendesse disponibile un posto dopo la fase delle utilizzazioni (per esempio per una assegnazione in altra scuola) il posto sarà utile per assegnazione o incarico annuale ma non per l’utilizzazione?

Confesso di non aver ben capito cosa comporta il comma 5 dell’ l’Art. 5 - Criteri di articolazione delle utilizzazioni del CCNI.

5. Il personale docente trasferito d’ufficio o a domanda condizionata su posto di organico sede, avente titolo alla precedenza di cui all’art. 8, comma 1, punto II del presente contratto e appartenente a ruolo in esubero sarà utilizzato a domanda sui posti richiesti, disponibili a livello provinciale e appartenenti al proprio ruolo, tipologia e classe di concorso. In caso di mancanza di disponibilità potrà essere utilizzato, a domanda, e sulla base del punteggio posseduto tra tutti coloro che hanno titolo a partecipare alle operazioni di utilizzazione, a disposizione nella ex scuola di titolarità sulla base di quanto previsto dal PTOF per il potenziamento dell’offerta formativa nonché per posti che dovessero rendersi disponibili durante l’anno scolastico e per la copertura delle supplenze. Tale modalità di utilizzazione sarà attuata fino all’assorbimento dell’esubero.

Per caso, comporta che si potrebbe essere utilizzati su uno spezzone orario con diritto al completamento?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi a chiarire.

maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.