Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni

5 partecipanti

Andare in basso

Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Empty Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni

Messaggio Da Ninar Sab Giu 19, 2021 9:21 am

Buongiorno,
Ho richiesto utilizzo sul sostegno l'anno scorso e avevo precedenza perché mio figlio aveva 2 anni.
Ora che ne ha 3 di anni, posso usufruire della stessa tipologia di precedenza?

N.B. intuisco la risposta logica ma con queste cose è meglio sempre chiedere.

Grazie a chi mi risponderà

Ninar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Empty Re: Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni

Messaggio Da semplicemente Sab Giu 19, 2021 9:57 am

Mi accodo alla domanda : nella AP c’è una precedenza per madri di bambini inferiori a 6 anni. Basta inserire autocertificazione negli allegati ? O bisogna fare altro per usufruire della precedenza? Grazie
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Empty Re: Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni

Messaggio Da semplicemente Sab Giu 19, 2021 9:58 am

Ninar ha scritto:Buongiorno,
Ho richiesto utilizzo sul sostegno l'anno scorso e avevo precedenza perché mio figlio aveva 2 anni.
Ora che ne ha 3 di anni, posso usufruire della stessa tipologia di precedenza?

N.B. intuisco la risposta logica ma con queste cose è meglio sempre chiedere.

Grazie a chi mi risponderà


Sì.
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Empty Re: Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni

Messaggio Da mary_sempre_mary Sab Giu 19, 2021 12:20 pm

mi unisco per un chiarimento: mio figlio ha compiuto 3 anni lo scorso marzo: il 19/03/2021. tecnicamente non è minore di 3 anni ma leggo che si considerano tali i bimbi il cui compleanno cada  fino al 31 dicembre 2021.
confermate che posso cmq considerare il cucciolottone tra le precedenze dei figli minori di 3 anni ?
grazie

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Empty Re: Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 19, 2021 4:47 pm

Sì, puoi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Empty Re: Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni

Messaggio Da mary_sempre_mary Sab Giu 19, 2021 8:24 pm

grazie giovanna!

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Empty Re: Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni

Messaggio Da Ninar Sab Giu 19, 2021 10:59 pm

Grazie mille!

Ninar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Empty Re: Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni

Messaggio Da atthila Ven Ago 20, 2021 10:20 am

Buongiorno vale anche nella deroga per le assegnazioni provvisorie? Mio figlio l'anno prossimo farà 3 anni a Ottobre, potrò usufruire anche l'anno prossimo dell'assegnazione interprovinciale?Grazie mille

atthila

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Empty Re: Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 20, 2021 3:37 pm

Per il prossimo anno bisogna aspettare il nuovo CCNI
Se le regole rimarranno le stesse la risposta è affermativa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Empty Re: Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni

Messaggio Da atthila Ven Ago 20, 2021 3:46 pm

[quote="giovanna onnis"]Per il prossimo anno bisogna aspettare il nuovo CCNI
Se le regole rimarranno le stesse la risposta è affermativa[/quote]
Grazie. Speriamo bene allora.

atthila

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni  Empty Re: Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.