Utilizzazione su altra cdc senza abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione su altra cdc senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione su altra cdc senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione su altra cdc senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione su altra cdc senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione su altra cdc senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione su altra cdc senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione su altra cdc senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione su altra cdc senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione su altra cdc senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione su altra cdc senza abilitazione

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione su altra cdc senza abilitazione Empty Utilizzazione su altra cdc senza abilitazione

Messaggio Da tre Sab Giu 19, 2021 4:52 pm

Buon pomeriggio,
sono risultata in soprannumero e ho dovuto fare domanda di trasferimento (e l'ho condizionata).
Vorrei chiedere utilizzazione, posso chiederla anche per altre cdc a cui ho accesso col mio titolo di studio ma per le quali non ho abilitazione? (nello specifico vorrei chiedere una cdc relativa a posto di itp visto che so per certo che ce n'è uno libero nella mia ex-scuola).

Grazie

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su altra cdc senza abilitazione Empty Re: Utilizzazione su altra cdc senza abilitazione

Messaggio Da Dec Lun Giu 21, 2021 5:17 pm

Non credo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.