Certificazione informatica: quale scegliere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificazione informatica: quale scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificazione informatica: quale scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificazione informatica: quale scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificazione informatica: quale scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificazione informatica: quale scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificazione informatica: quale scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificazione informatica: quale scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificazione informatica: quale scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificazione informatica: quale scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificazione informatica: quale scegliere?

2 partecipanti

Andare in basso

Certificazione informatica: quale scegliere? Empty Certificazione informatica: quale scegliere?

Messaggio Da alessandra_poto Lun Giu 21, 2021 3:07 pm

Buon pomeriggio a tutti!
Vorrei sfruttare il periodo estivo per ottenere una certificazione informatica e sto pensando ad Eipass o Ecdl.
Secondo voi qual è la migliore?
Vorrei fosse possibile frequentarla online e che preferibilmente avesse durata illimitata.
Grazie fin d'ora a chi mi racconterà la sua esperienza o mi darà consigli a riguardo.

alessandra_poto

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.09.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Certificazione informatica: quale scegliere? Empty Re: Certificazione informatica: quale scegliere?

Messaggio Da alessandra_poto Mer Giu 23, 2021 9:38 am

>la domanda e' ambigua
>in quale senso la migliore ?

>ricerca del massimo dei punticini col minimo sforzo ?

No, intendo quella che ti prepara nel modo più completo.


>anche qua si dovrebbe rispondere
>che servirebbe essere in presenza per controllare
>che non ci sono imbrogli

Anche qui mi sono spiegata male...mi riferivo al corso in preparazione e alla possibilità di seguirlo online. Non ho problemi a spostarmi per l'esame..anche se non ci sono sedi d'esame nella mia provincia. Acci...



>(dovrebbe essere chiaro che servirebbe
>data la continua evoluzione dell'argomento
>un aggiornamento al massimo ogni 5 anni)

Hai ragione, l'aggiornamento ci vuole assolutamente. Comunque ogni 5 anni non è affatto male...

Grazie!

alessandra_poto

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.09.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Certificazione informatica: quale scegliere? Empty Re: Certificazione informatica: quale scegliere?

Messaggio Da alessandra_poto Mer Giu 23, 2021 2:23 pm


[/quote]

per me e' sempre meglio
partire da un buon libro di carta
segnando le domande (alla pagina) su un quaderno
forse sono vecchio

https://www.icdl.it/preparati-all-esame[/quote]

Grazie! Non sono del tutto profana dell'argomento quindi dovrei riuscire anch'io con questo metodo.
Visto anche il costo degli esami, è sempre utile risparmiare un po' se si riesce... ;P

alessandra_poto

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.09.20

Torna in alto Andare in basso

Certificazione informatica: quale scegliere? Empty Re: Certificazione informatica: quale scegliere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.