"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"dati di servizio": a chi il compito di correggere gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione?

3 partecipanti

Andare in basso

"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Empty "dati di servizio": a chi il compito di correggere gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione?

Messaggio Da chiara di muzio Mar Giu 22, 2021 5:00 pm

Buongiorno,
ho un problema serio con la domanda di utilizzo/assegnazione provvisoria.
Nella schermata "dati anagrafici" della mia domanda di mobilità compare un errore molto grande: nella sezione "dati di servizio" risulta la mia scuola di titolarità anzichè la mia scuola di servizio in cui ho prestato servizio come "utilizzazione interprovinciale in questo anno 2020/2021.

Chi deve modificare tali dati?io non riesco in alcun modo a fare modifiche ma vorrei capire a chi andare a bussare visto che fino ad ora tutte le istituzioni che ho sentito hanno detto che non spettava a loro.

attendo vostre

grazie mille
Chiara

chiara di muzio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Empty Re: "dati di servizio": a chi il compito di correggere gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 22, 2021 5:46 pm

Compare sempre la scuola di titolarità anche se sei in servizio in altra scuola per utilizzazione o AP
Non è un errore non preoccuparti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Empty Re: "dati di servizio": a chi il compito di correggere gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione?

Messaggio Da chiara di muzio Mar Giu 22, 2021 5:59 pm

Buonasera,
Grazie mille.
Ho un altra domanda: nella domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale sezione D (precedenze) al punto 10 non posso rispondere "sì" pur essendo io madre di 2 figli di età inferiore ai 12 anni e essendo titolare su altra provincia poiché vivo a Monza ma sono titolare su scuola a Milano.
Cosa posso fare?
Pensavo che il motivo fosse legato alla scuola di servizio.
GRAZIE IN ANTICIPO
Chiara

chiara di muzio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Empty Re: "dati di servizio": a chi il compito di correggere gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 22, 2021 7:16 pm

Perdona l'ignoranza, ma esiste ancora la provincia di Monza e Brianza?
Te lo chiedo perché quando mio marito fu immesso in ruolo sulla provincia di Milano (2015) la pratica fu seguita dall'ufficio territoriale di Monza perché i due territori erano stati riuniti e i due USP si dividevano i compiti.
Mi viene quindi il dubbio che la tua sia domanda di assegnazione provinciale (dal comune di Milano al comune di Monza).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Empty Re: "dati di servizio": a chi il compito di correggere gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione?

Messaggio Da chiara di muzio Lun Giu 28, 2021 12:40 pm

Buongiorno Stefania Biancani,
l'USP di Monza e della Brianza esiste ed è autonomo rispetto all'USP di Milano.
Sono due province separate e distinte.
Il sistema mi impedisce per questo di inserire la precedenza. COSA POSSO FARE?A CHI RIVOLGERMI?

chiara di muzio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Empty Re: "dati di servizio": a chi il compito di correggere gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione?

Messaggio Da chiara di muzio Lun Giu 28, 2021 12:43 pm

giovanna onnis ha scritto:Compare sempre la scuola di titolarità anche se sei in servizio in altra scuola per utilizzazione o AP
Non è un errore non preoccuparti

Gentilissima,
purtroppo il problema persiste:nella domanda di utilizzazione interprovinciale non posso inserire la precedenza per 2 figli di età compresa tra i 6 e i 12 anni, pur essendo titolare su altra provincia.

Attendo suo contributo.
Grazie mille in anticipo dell'aiuto
Chiara Di Muzio

chiara di muzio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

"dati di servizio": a chi il compito di correggere  gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione? Empty Re: "dati di servizio": a chi il compito di correggere gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.