dove e come presentare la domanda per assegno familiare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dove e come presentare la domanda per assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dove e come presentare la domanda per assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dove e come presentare la domanda per assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dove e come presentare la domanda per assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dove e come presentare la domanda per assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dove e come presentare la domanda per assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dove e come presentare la domanda per assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dove e come presentare la domanda per assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dove e come presentare la domanda per assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dove e come presentare la domanda per assegno familiare

2 partecipanti

Andare in basso

dove e come presentare la domanda per assegno familiare Empty dove e come presentare la domanda per assegno familiare

Messaggio Da Siddharta Sab Giu 26, 2021 8:51 pm

ciao a tutti,
devo presentare la domanda di assegno per il nucleo familiare. quest'anno ho lavorato per due scuole, una in cui avevo 14 ore e un'altra in cui avevo 4 ore.
Devo presentarla nella scuola principale o posso scegliere? La scuola in cui avevo 4 ore è molto più organizzata ,mentre l'altra è un disastro a volte.
E poi potrei presentarla con la pec inviando una foto del modulo compilato o devo andare di persona?
grazie

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

dove e come presentare la domanda per assegno familiare Empty Re: dove e come presentare la domanda per assegno familiare

Messaggio Da Siddharta Dom Giu 27, 2021 9:41 pm

Non mi risponde nessuno?

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

dove e come presentare la domanda per assegno familiare Empty Re: dove e come presentare la domanda per assegno familiare

Messaggio Da David @ Lun Giu 28, 2021 6:21 pm

Manda una PEC alla RTS della provincia dove sei di ruolo, con in allegato il modulo degli assegni familiari compilato e firmato. Ogni RTS provinciale riporta i suoi recapiti mail e PEC. Acceleri la procedura perché non ci sono passaggi intermedi. Probabilmente per gli emolumenti di luglio non fai in tempo, vuol dire che li aggiungeranno su quelli di agosto.

David @

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 54
Località : Albano Laziale

Torna in alto Andare in basso

dove e come presentare la domanda per assegno familiare Empty Re: dove e come presentare la domanda per assegno familiare

Messaggio Da Siddharta Mar Giu 29, 2021 6:09 am

Ieri sono stata a scuola e li ho presentati in segreteria dove mi hanno detto che devo presentarli a loro. In effetti nell'intestazione la segretaria mi ha fatto scrivere rts, la prossima volta farò così in modo da accelerare, ma la scuola mi ha fatto allegare la fotocopia della mia carta d'identità e il codice fiscale che non avrei allegato altrimenti. Quindi meglio così

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

dove e come presentare la domanda per assegno familiare Empty Re: dove e come presentare la domanda per assegno familiare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.