Assegnazione con part time,va inserito allegato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione con part time,va inserito allegato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione con part time,va inserito allegato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione con part time,va inserito allegato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione con part time,va inserito allegato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione con part time,va inserito allegato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione con part time,va inserito allegato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione con part time,va inserito allegato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione con part time,va inserito allegato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione con part time,va inserito allegato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione con part time,va inserito allegato?

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione con part time,va inserito allegato? Empty Assegnazione con part time,va inserito allegato?

Messaggio Da Scuola74 Dom Giu 27, 2021 9:08 pm

Salve,
In passato io autocertificavo il mio part time allegandolo alla domanda di AP,ho visto che nella nuova modalità su IOL è già prevista una casella dove si può specificare il proprio part time.
Andando quasi meccanicamente col passato ho ripreso da Gestione Allegati la mi autodichiarazione aggiornandola,è un di più?

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione con part time,va inserito allegato? Empty Re: Assegnazione con part time,va inserito allegato?

Messaggio Da Scuola74 Lun Giu 28, 2021 12:59 am

Non vi accalcate a rispondere,uno per volta!

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione con part time,va inserito allegato? Empty Re: Assegnazione con part time,va inserito allegato?

Messaggio Da FaberElVecio Lun Giu 28, 2021 8:09 am

Io non ho allegato nulla, c'è l'apposita casella e non risulta necessario altro dalla documentazione e dalle FAQ. Infine trattasi di informazione che è già nella piena disponibilità dell'amministrazione, da loro verificabile in un clic.

FaberElVecio

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione con part time,va inserito allegato? Empty Re: Assegnazione con part time,va inserito allegato?

Messaggio Da Scuola74 Lun Giu 28, 2021 3:23 pm

FaberElVecio ha scritto:Io non ho allegato nulla, c'è l'apposita casella e non risulta necessario altro dalla documentazione e dalle FAQ. Infine trattasi di informazione che è già nella piena disponibilità dell'amministrazione, da loro verificabile in un clic.
Aver allegato un'autodichiarazione comunque non credo sia qualcosa di male,sul fatto di dichiarare,anche per i ricongiungimenti familiari ci sono le caselle su IOL ma è necessario aggiungere gli allegati,ho applicato lo stesso criterio per il part time

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione con part time,va inserito allegato? Empty Re: Assegnazione con part time,va inserito allegato?

Messaggio Da FaberElVecio Mar Giu 29, 2021 8:27 am

Mi hai convinto, a scanso di equivoci allegherò direttamente il decreto che mi riconosce il part time.

FaberElVecio

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione con part time,va inserito allegato? Empty Re: Assegnazione con part time,va inserito allegato?

Messaggio Da Scuola74 Mar Giu 29, 2021 12:26 pm

FaberElVecio ha scritto:Mi hai convinto, a scanso di equivoci allegherò direttamente il decreto che mi riconosce il part time.
Basta un'autocertificazione,non il decreto

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione con part time,va inserito allegato? Empty Re: Assegnazione con part time,va inserito allegato?

Messaggio Da FaberElVecio Mar Giu 29, 2021 12:33 pm

Scuola74 ha scritto:
FaberElVecio ha scritto:Mi hai convinto, a scanso di equivoci allegherò direttamente il decreto che mi riconosce il part time.
Basta un'autocertificazione,non il decreto

Certo ma mi è risultato più comodo allegare il PDF del decreto che ho già pronto invece di un'autocertificazione che avrei dovuto scrivere.

FaberElVecio

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione con part time,va inserito allegato? Empty Re: Assegnazione con part time,va inserito allegato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.