Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

+26
sempreconfusa1
ema77
DanieleMiraglia
grosinel
Anduril
g.katane
Crihanna
danielabaldo
Francesca Valeri
LaSo
albmp
brancasalvo
fau90_lez
Pietro90
carso
Emiliano86
Matte#91
Lm1985
moscarda
ekiv
Eca
Davidestoria
mind89
elena2
Ciope1981
mariomarconi
30 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da mariomarconi Mar Lug 20, 2021 5:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono vincitore di concorso straordinario e recentemente attraverso procedura su istanze on line ho effettuato la scelta delle provincie.
Adesso sempre in istanze è comparsa la procedura per gli Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers. docente ed educativo.
Devo inserirmi con riserva? nel caso affermativo devo inserire la spunta alla voce
* Aspirante immesso in ruolo con riserva ai sensi dell’articolo 16 comma 3 O.M. 60 del 10/7/2020
visto che ancora non è chiaro se il concorso straordinario è abilitante?

Scelte le provincie ci sarà ulteriore scelta degli istituti? Quando?

Grazie per la collaborazione e le risposte.

mariomarconi

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso


Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da Anduril Sab Lug 24, 2021 4:53 pm

mind89 ha scritto:Signori per la data del conseguimento quale avete messo in definitiva? qual è l'orientamento dei sindacati?
Io ho messo la data di pubblicazione della GM definitiva sul sito Usr.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da Anduril Sab Lug 24, 2021 4:55 pm

Domanda: se il mio punteggio definitivo in GM è (per esempio) 65,50 devo inserire 65,50 o 66? Compare infatti una nota in cui si dice di approssimare in eccesso dal ...,50 in su. Ma non vorrei mai sbagliare su questo punto e chiedo il vostro conforto.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da mariomarconi Dom Lug 25, 2021 1:58 am

Non è chiaro se il punteggio deve essere quello della prova o definitivo. La prova aveva valore finale in 80esimi, il valore definitivo è in 100 esimi? Quest'ultima parte non è chiara!!

mariomarconi

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da elena2 Dom Lug 25, 2021 9:40 am

Anduril ha scritto:Domanda: se il mio punteggio definitivo in GM è (per esempio) 65,50 devo inserire 65,50 o 66? Compare infatti una nota in cui si dice di approssimare in eccesso dal ...,50 in su. Ma non vorrei mai sbagliare su questo punto e chiedo il vostro conforto.

Devi arrotondare per eccesso. È scritto sulla domanda

elena2

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 12.07.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da elena2 Dom Lug 25, 2021 9:40 am

Anduril ha scritto:
mind89 ha scritto:Signori per la data del conseguimento quale avete messo in definitiva? qual è l'orientamento dei sindacati?
Io ho messo la data di pubblicazione della GM definitiva sul sito Usr.

Idem

elena2

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 12.07.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da grosinel Dom Lug 25, 2021 10:23 am

Chi di voi sta inserendo il punteggio dello scritto e non il punteggio di graduatoria, lo sta inserendo in ottantesimi o in centesimi?

Perché se supponiamo che a quel punteggio il sistema aggiunga i punti dei titoli di servizio e culturali, dovremmo inserirlo in centesimi.

Es da mia graduatoria:

PUNTEGGIO SCRITTO 56.1 - PUNTEGGIO GRADUATORIA 68.9
1) se scrivo 56.1/80, in centesimi viene fuori 70.
2) se scrivo 68.9/100, viene furoi 69 centesimi (arrotondato).
3) se scrivo 56.1/100, viene furori 56 centesimi.
Se opto per la 1), e il sistema mi aggiunge i punti di titoli e servizi, il punteggio finale viene fuori sballato: 70+ 12.8.

Ci sarebbe da capire cosa fa il sistema quando calcola il punteggio:
in caso sommi al punteggio inserito titoli e servizi, dovremmo optare per la 3); in caso non lo faccia, e l'importazione dei titoli e servizi fosse meramente dichiarativa, dovremmo optare per la 2).
In ogni caso, secondo me, non dovremmo mai scegliere la 1).

grosinel

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da grosinel Dom Lug 25, 2021 10:59 am

[quote="elecoro81"][quote="Anduril"]Domanda: se il mio punteggio definitivo in GM è (per esempio) 65,50 devo inserire 65,50 o 66? Compare infatti una nota in cui si dice di approssimare in eccesso dal ...,50 in su. Ma non vorrei mai sbagliare su questo punto e chiedo il vostro conforto.[/quote]

Devi arrotondare per eccesso. È scritto sulla domanda[/quote]

Su questo ho un dubbio, dato che il sistema consente di inserire i decimali che poi arrotonda quando converte il voto in centesimi (parte destra, stessa riga).

A chi ha inserito il voto con i decimali, cosa è uscito sul pdf dopo l'inoltro?

grosinel

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da mind89 Dom Lug 25, 2021 3:03 pm

[quote="Anduril"][quote="mind89"]Signori per la data del conseguimento quale avete messo in definitiva? qual è l'orientamento dei sindacati?[/quote]
Io ho messo la data di pubblicazione della GM definitiva sul sito Usr.[/quote]
Ho fatto così anche io .. un sindacato dice di mettere la data della prova ma a mio avviso non è coerente perchè la commissione non mi ha dichiarato idoneo il giorno della prova ma dopo la correzione (atto pubblico irripetibile) e la valutazione dei titoli.

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da DanieleMiraglia Dom Lug 25, 2021 3:36 pm

mind89 ha scritto:Dec dimmi se qualcuno l'ha già segnalato ma è comparsa questa scritta.

Titolo abilitazione che, ai sensi della normativa vigente, costituisce titolo di accesso alla specifica classe di concorso: Concorso ordinario antecedente al 2012 - Concorso STEM (D.D. 11 giugno 2021 n. 826) - Procedura straordinaria indetta con D.D. 510/2020 e succ.mod. unitamente alla titolarità, nell’anno scolastico 2020/2021, di un contratto di docenza a tempo indeterminato ovvero a tempo determinato di durata annuale o fino al termine delle attività didattiche presso una istituzione scolastica o educativa del sistema nazionale di istruzione, ferma restando la regolarità contributiva

Penso sia proprio quello che serve per iscriversi alla GPS con il concorso straordinario.

In che sezione si trova questa dicitura? Io in A.1 non ho trovato questa dicitura. E ho cliccato su "abilitazione per assunzione da concorso DDG 82/2012

Poi in sezione A.2 nonno messo nulla. Devo inserire qualcosa?

DanieleMiraglia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da LaSo Dom Lug 25, 2021 3:48 pm

sta in A.1
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da ema77 Dom Lug 25, 2021 4:07 pm

Dato che sembra che alcuni USR abbiamo detto che va inserito il punteggio (in ottantesimi) della prova dello straordinario mi viene un dubbio... i punti del titolo di accesso (voto di laurea) e i punti che derivano dagli anni di servizio il sistema li recupera direttamente dalla gps di seconda fascia?

ema77

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da Matte#91 Dom Lug 25, 2021 4:36 pm

ema77 ha scritto:Dato che sembra che alcuni USR abbiamo detto che va inserito il punteggio (in ottantesimi) della prova dello straordinario mi viene un dubbio... i punti del titolo di accesso (voto di laurea) e i punti che derivano dagli anni di servizio il sistema li recupera direttamente dalla gps di seconda fascia?
Ma sinceramente io sapevo che la votazione da inserire era quella totale. E così ho fatto.
Ma secondo me non è un problema, non hanno specificato quindi si andranno a controllare le graduatorie

Matte#91

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da extesoro Dom Lug 25, 2021 6:07 pm

Sono Extesoro e desidero complimentarmi con i moderatori per la gentilezza,competenza e pazienza che dimostrano.Mi chiamo extesoro dato che sono stato un funzionario nelle ex Direzioni Provinciali del tesoro(MEF) e amministravo,proprio, i supplenti della scuola(prima dell'autonomia scolastica) sino ad una certa data, quindi sono stato responsabile del reparto informatico della Calabria ed assistevo,Sicilia orientale e Basilicata.Ho collaborato alla stesura di parecchi programmi,oggi in uso di NOIPA.Mi sono iscritto a OS perchè molto utile e ben congegnato oltre che ben condotto ed anche perchè ho una figlia direttamente interessata alle problematiche della scuola, che fa parte della lunga schiera dei precari ma che, per fortuna, ha superato il concorso straordinario ed attende la conclusione delle varie fasi per l'immissione in ruolo.Mi perdonerete,quindi, se, qualche volta, Vi chiederò di dissipare i dubbi che potrei avere...Vi ringrazio per l'ospitalità e la pazienza(leggo molto le risposte di Dec)

extesoro

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ago 03, 2021 2:46 am

extesoro ha scritto:Sono Extesoro e desidero complimentarmi con i moderatori per la gentilezza,competenza e pazienza che dimostrano.Mi chiamo extesoro dato che sono stato un funzionario nelle ex Direzioni Provinciali del tesoro(MEF) e amministravo,proprio, i supplenti della scuola(prima dell'autonomia scolastica) sino ad una certa data, quindi sono stato responsabile del reparto informatico della Calabria ed assistevo,Sicilia orientale e Basilicata.Ho collaborato alla stesura di parecchi programmi,oggi in uso di NOIPA.

posso chiedere dove prestavi servizio, se non è troppo indiscreto?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da Varroa destructor Gio Ago 05, 2021 1:10 am

Salve scusate ma chi ha superato il concorso straordinario NON ha diritto ai 12 punti in graduatoria interna, come nel caso del concorso 2018, giusto?
Inoltre sulla pubblicazione delle GM vi è scritto precedenza SI oppure NO cosa si intende se vi è ad esempio 104, oppure parità di punteggio???

Varroa destructor

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.08.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da donadoni Gio Ago 05, 2021 7:55 am

Si

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da Dec Gio Ago 05, 2021 12:17 pm

Varroa destructor ha scritto:Salve scusate ma chi ha superato il concorso straordinario NON ha diritto ai 12 punti in graduatoria interna, come nel caso del concorso 2018, giusto?
Inoltre sulla pubblicazione delle GM vi è scritto precedenza SI oppure NO cosa si intende se vi è ad esempio 104, oppure parità di punteggio???

1) Giusto.
2) Precedenza tipo 104.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da extesoro Sab Ago 07, 2021 11:35 am

Un cordiale saluto a tutti
L'USP di Rieti ha ripubblicato le GPS rettificate e definitive; nelle more ha pubblicato un elenco delle esclusioni riguardanti docenti che, superato lo scritto del concorso straordinario (CDC A028), avevano fatto domanda di inclusione nelle aggiuntive di I^ fascia, anche come suggerito da tutti i sindacati. Il problema che rilevo sta nel fatto che, i docenti in questione, sono stati esclusi, non solo dalla 1^ fascia, ma sono stati depennati anche dalla 2^ fascia dove si trovavano prima di fare la domanda di inclusione nella fascia aggiuntiva. La motivazione addotta è la mancata pubblicazione, entro il 31 Luglio, della graduatoria di merito. Ammesso che l'USP possa avere ragione(non è detto), non comprendo il depennamento dalla 2^ fascia.....Si verificherebbe un'assurdità... i docenti di cui trattasi, nel caso di ulteriore ritardo delle immissioni in ruolo della CDC A028 non potranno avere nemmeno incarico annuale non risultando in nessuna graduatoria.Ho preso,io, una cantonata...ho capito male...o si tratta di un errore madornale dell'USP? Qualcuno può chiarirmi l'arcano? Spero, vivamente, di aver preso lucciole per lanterne.....un ringraziamento anticipato da Ex Tesoro

extesoro

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da Dec Sab Ago 07, 2021 12:36 pm

Se è come dici e non ci sono altre motivazioni, anche a me sembra un errore dell'usp che dovrà essere corretto. Nel decreto si parla di esclusione solo dagli elenchi aggiuntivi alla prima fascia:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da extesoro Dom Ago 08, 2021 12:41 pm

Caro Dec è un piacere leggerti...
In merito a ciò che ho scritto, ho ricontrollato e per quanto riguarda Rieti e Viterbo confermo quanto rilevato: cancellazione sia dalla I^ fascia che dalla II^.
L'usp di Latina ha pubblicato, anch'essa, le GPS definitive e nella I^ fascia sono presenti, tutti, quelli che hanno superato lo scritto dello straordinario. Mi chiedo è mai possibile che la P.I non possa avere un comportamento uniforme e univoco in modo che gli utenti possano regolarsi con certezza...
Un caro saluto...

extesoro

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da Dec Dom Ago 08, 2021 1:47 pm

Eh, sarebbe auspicabile. L'unica cosa da fare è segnalare agli usp e all'usr. I tempi sono ristretti, ma si può sperare che ci siano delle rettifiche.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da extesoro Lun Ago 09, 2021 10:54 am

Caro Dec
Scusa il disturbo ulteriore, ma, a volte, lo scrivere serve anche per sfogare le eventuali delusioni per la rabbia che l'ineccepibile Min.P.I fa sorgere.
A detta di una docente, anch'essa in attesa del ruolo(A028), sempre che riescano a pubblicare la GM relativa, sembra che la commissione non valuti la laurea in quanto titolo di accesso, contrariamente a quanto previsto dalla tabella D dei titoli valutabili con i punteggi previsti al punto A e A1 della stessa tabella.
Stante così le cose, non dovrebbero essere valutati neanche i tre anni di servizio
che sono valsi come requisito di accesso.
Insomma, non solo la GM sta subendo un notevole ritardo,ma, le cose si stanno complicando notevolmente con decisioni del tutto cervellotiche...tanto, nel caso,
puoi sempre fare il ricorso al Tar. Comincerei a pensare se sussiste o meno reato penale per dolo e conseguenti danni......
Un caro saluto e scusa lo sfogo...


extesoro

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da Dec Lun Ago 09, 2021 12:07 pm

Gli anni di servizio devono essere valutati se dichiarati anche come servizio e non solo come requisito d'accesso, se ben ricordo. Per la laurea chiaramente non ci sono dubbi, vista la tabella di valutazione che hai già citato.
Mi sembra strano però che escano queste anticipazioni prima della pubblicazione ufficiale della graduatoria (anche questa mi sembra una scorrettezza).
Ma hanno intenzione di utilizzare questa graduatoria per le immissioni in ruolo di quest'anno? Non sono già concluse le immissioni da concorso straordinario? Se slitta tutto all'anno prossimo, penso che ci sia il tempo per sollecitare un intervento dell'usr. E' certamente grave che non venga applicata la tabella di valutazione ministeriale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da extesoro Lun Ago 09, 2021 3:24 pm

Per la A028 tutto tace e non si capisce più nulla;se rimane il depennamento dalle gradutorie si corre solo il rischio di non poter avere neanche l'incarico annuale....

extesoro

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da Dec Mar Ago 10, 2021 12:33 am

Il primo obiettivo dev'essere il reinserimento in seconda fascia Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente  - Pagina 4 Empty Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.