aiuto per compilazione modello b. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto per compilazione modello b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto per compilazione modello b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto per compilazione modello b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto per compilazione modello b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto per compilazione modello b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto per compilazione modello b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto per compilazione modello b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto per compilazione modello b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto per compilazione modello b. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto per compilazione modello b.

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto per compilazione modello b. Empty aiuto per compilazione modello b.

Messaggio Da mb76 Mer Ago 24, 2011 3:49 am

salve a tutti. sto compilando il modello b per la prima volta. le mie classi di concorso sono a034 e a042 e la provincia che ho scelto è ferrara. avrei alcune domande:

è normale che nell'elenco delle scuole che viene generato automaticamente dal sito non ci siano tutte le scuole della mia provincia? e cosa devo fare se mi voglio inserire nelle graduatorie di una scuola che non compare?

con le mie classi di concorso dove posso insegnare oltre che negli istituti tecnici industriali , commerciali e negli istituti professionali? cosa sono gli istituti superiori? posso insegnare negli istituti superiori con le mie classi di concorso?

grazie per le eventuali risposte.

mb76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto per compilazione modello b. Empty Re: aiuto per compilazione modello b.

Messaggio Da titifra Mer Ago 24, 2011 9:04 am

mb76 ha scritto:salve a tutti. sto compilando il modello b per la prima volta. le mie classi di concorso sono a034 e a042 e la provincia che ho scelto è ferrara. avrei alcune domande:

è normale che nell'elenco delle scuole che viene generato automaticamente dal sito non ci siano tutte le scuole della mia provincia? E' normale. L'elenco non comprende le sezioni associate. Ovviamente se sei interessato dovrai selezionare la sede centrale.
e cosa devo fare se mi voglio inserire nelle graduatorie di una scuola che non compare?

con le mie classi di concorso dove posso insegnare oltre che negli istituti tecnici industriali , commerciali e negli istituti professionali?

cosa sono gli istituti superiori? posso insegnare negli istituti superiori con le mie classi di concorso? Gli istituti superiori (IIS) comprendono vari tipi di scuole, per esempio un liceo classico e un liceo scientifico oppure un ITC e un ITG, ecc.
grazie per le eventuali risposte.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per compilazione modello b. Empty Re: aiuto per compilazione modello b.

Messaggio Da mb76 Mer Ago 24, 2011 12:44 pm

però il problema è che nella mia provincia se io limito la ricerca agli istituti tecnici industriali ,commerciali e agli istituti professionali (che sono i posti dove potrei insegnare con le mie classi di concorso) lui mi trova solamente 3 scuole mentre io ne dovrei scegliere 20. metto solo 3 scuole su 20? mi sembra strano. e c'è un modo per sapere quali sono le sezioni associate per una data sede centrale?

quindi per quando riguarda gli istituti superiori devo verificare se vengono insegnate le mie materie e nel caso aggiungerle?

mb76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto per compilazione modello b. Empty Re: aiuto per compilazione modello b.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.