errore conferma al posto di aggiornamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore conferma al posto di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore conferma al posto di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore conferma al posto di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore conferma al posto di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore conferma al posto di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore conferma al posto di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore conferma al posto di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore conferma al posto di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore conferma al posto di aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore conferma al posto di aggiornamento

4 partecipanti

Andare in basso

errore conferma al posto di aggiornamento Empty errore conferma al posto di aggiornamento

Messaggio Da sergio76x Sab Lug 24, 2021 1:28 pm

salve,
purtroppo con la pubblicazione della graduatoria provvisoria terza fascia mi sono accorto di aver commesso l'errore di aver scelto l'opzione conferma anziché aggiorna. Ho scaricato il modulo pdf di reclamo, penso che vada copilata la voce "altri motivi", ma va scritto qualcosa in particolare o va riportato chiaramente di aver commesso l'errore di aver selezionato conferma al posto di aggiorna? qualcuno può darmi qualche consiglio?

grazie mille in anticipo!

sergio76x

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

errore conferma al posto di aggiornamento Empty Re: errore conferma al posto di aggiornamento

Messaggio Da marco.x Sab Lug 24, 2021 4:40 pm

ciao sergio, mi pare che la casistica non rientri tra gli errori materiali ma, se parli del modulo scaricabile da orizzontescuola, credo proprio che "ALTRI MOTIVI" sia l'unica opzione confacente.

in bocca al lupo

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

errore conferma al posto di aggiornamento Empty Re: errore conferma al posto di aggiornamento

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 25, 2021 7:37 pm

Credo sia stato anche chiarito che il Ministero delega alle scuole la possibilità di correggere o meno l'errore...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

errore conferma al posto di aggiornamento Empty Re: errore conferma al posto di aggiornamento

Messaggio Da sergio76x Mer Lug 28, 2021 11:25 am

ho presentato reclamo per la correzione del punteggio al mio istituto capofila ed ho ricevuto risposta che non è più possibile correggere il punteggio poiché le graduatorie sono state pubblicate in data 9 luglio e sono trascorsi più di 10gg utili per la presentazione di un reclamo. Adesso non ricordo esattamente se fosse il 9 luglio o meno, ma ho iniziato a controllare dai primi di luglio sulla mia area riservata del sito polis-miur e quando è apparso il collegamento diretto alla graduatoria, sui miei profili aa, at e cs c'era una specie di simbolo di divieto che non mi faceva svolgere nessuna azione e così è stato fino al mercoledì 21/7, data del mio ultimo controllo. Ho ricontrollato sabato 24/7 e finalmente ho potuto visionare il punteggio che aimé non era aggiornato a causa dell'errore di aver premuto conferma al posto di aggiorna. Così, lunedì 26/7 ho inoltrato il reclamo all'Istituto capofila ma come ho detto, ho ricevuto risposta che erano passati più di 10gg dalla data della pubblicazione delle graduatorie. Non capisco se questa risposta che ho ricevuto sia corretta o meno, voglio dire, se non potevo visionare il punteggio dal sito polis-miur e rendermi effettivamente conto dell'errore, come potevo inoltrare il reclamo già dal 9 luglio? ho pensato di inoltrare il reclamo appena ho potuto visionare il punteggio senza più avere quel simbolo di divieto che non mi faceva eseguire nessuna azione.

sergio76x

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

errore conferma al posto di aggiornamento Empty Re: errore conferma al posto di aggiornamento

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 28, 2021 11:28 am

Purtroppo loro conteggiano la data in cui sono state pubblicate nell'albo on line del loro sito (probabilmente il 9...)
 Quindi in questo caso ci può stare


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mer Lug 28, 2021 2:45 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

errore conferma al posto di aggiornamento Empty Re: errore conferma al posto di aggiornamento

Messaggio Da G1970Luisa Mer Lug 28, 2021 1:25 pm

sergio76x ha scritto:ho presentato reclamo per la correzione del punteggio al mio istituto capofila ed ho ricevuto risposta che non è più possibile correggere il punteggio poiché le graduatorie sono state pubblicate in data 9 luglio e sono trascorsi più di 10gg utili per la presentazione di un reclamo. Adesso non ricordo esattamente se fosse il 9 luglio o meno, ma ho iniziato a controllare dai primi di luglio sulla mia area riservata del sito polis-miur e quando è apparso il collegamento diretto alla graduatoria, sui miei profili aa, at e cs c'era una specie di simbolo di divieto che non mi faceva svolgere nessuna azione e così è stato fino al mercoledì 21/7, data del mio ultimo controllo. Ho ricontrollato sabato 24/7 e finalmente ho potuto visionare il punteggio che aimé non era aggiornato a causa dell'errore di aver premuto conferma al posto di aggiorna. Così, lunedì 26/7 ho inoltrato il reclamo all'Istituto capofila ma come ho detto, ho ricevuto risposta che erano passati più di 10gg dalla data della pubblicazione delle graduatorie. Non capisco se questa  risposta che ho ricevuto sia corretta o meno, voglio dire, se non potevo visionare il punteggio dal sito polis-miur e rendermi effettivamente conto dell'errore, come potevo inoltrare il reclamo già dal 9 luglio?  ho pensato di inoltrare il reclamo appena ho potuto visionare il punteggio senza più avere quel simbolo di divieto che non mi faceva eseguire nessuna azione.
La data di partenza della graduatoria è il giorno in cui è stata pubblicata sul sito dell’Istituto Capofila. Controlla sul sito la data, qualora fosse il 9, non c’è più nulla da fare.

G1970Luisa

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.05.20

Torna in alto Andare in basso

errore conferma al posto di aggiornamento Empty Re: errore conferma al posto di aggiornamento

Messaggio Da sergio76x Mer Lug 28, 2021 3:06 pm

si, sono andato a visitare anche il sito web ufficiale del  mio istituto capofila e a tutt'oggi non ho trovato nessun riferimento o link a "graduatorie terza fascia ata 2021/2023", ho anche effettuato una ricerca con il loro motore di ricerca interno scrivendo "graduatoria terza fascia ata" e l'unico risultato di ricerca che mi è stato rilasciato, era una pagina di riferimento alla graduatoria terza fascia 21/23 in cui erano soltanto visionabili 4 comunicati di servizio in pdf, niente di più. Ammetto che lo sbaglio in primis l'ho commesso io però non nascondo che sono rimasto un po' amareggiato per questa vicenda, perché se è stato scritto (come riportato anche da orizzontescuola) che questo tipo di errore è stato commesso da molti utenti (e un motivo ci sarà..) e considerato che era il primo anno che le domande venivano inoltrate direttamente online, potevano perlomeno passarlo per buono e correggerlo in automatico (per almeno quest'anno).

sergio76x

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

errore conferma al posto di aggiornamento Empty Re: errore conferma al posto di aggiornamento

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 28, 2021 5:48 pm

Devo andare on "albo pretorio" o "albo on line" o.sokoli
 Do solito si trovano in menù laterali

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

errore conferma al posto di aggiornamento Empty Re: errore conferma al posto di aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.