Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva

3 partecipanti

Andare in basso

Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Empty Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva

Messaggio Da capa Dom Lug 25, 2021 12:03 am

Buonasera, ho ancora dubbi sulla compilazione della domanda, chiedo un confronto a chi ha inoltrato la domanda di inserimento nella fascia aggiuntiva...
Avendo inserito la cdc per cui ho vinto il concorso, ma avendone altre in II fascia, ho importato i titoli della sezione B, uscendo dal sistema polis e rientrando per visualizzare nuovamente la domanda nella scheda "modello di presentazione domanda" compare ancora la scritta "esistono titoli da importare", ma io li ho importati tutti, come faccio a capire che i titoli sono stati importati correttamente?
Nel pdf di riepilogo compaiono, ma non so se sono abbinati solo alla domanda di seconda fascia o anche agli elenchi aggiuntivi.
Grazie a chi vorrà rispondermi

capa

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Empty Re: Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva

Messaggio Da MissP. Dom Lug 25, 2021 10:17 am

Sì, ho notato che la dicitura "esistono titoli da importare" nella seconda voce rimane, ma si può verificare il corretto inserimento andando sulla terza voce del menu (altri titoli).

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Empty Re: Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva

Messaggio Da capa Dom Lug 25, 2021 11:39 am

MissP. ha scritto:Sì, ho notato che la dicitura "esistono titoli da importare" nella seconda voce rimane, ma si può verificare  il corretto inserimento andando sulla terza voce del menu (altri titoli).

Grazie per la risposta, ho verificato nella sezione che dici tu ed ho trovato dei titoli, TAB3-B7 e B9, è corretto? Non ricordo se la prima fascia docente è TAB3.

capa

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Empty Re: Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva

Messaggio Da MissP. Dom Lug 25, 2021 1:54 pm

Sì, la I fascia è TAB 3.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Empty Re: Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva

Messaggio Da capa Dom Lug 25, 2021 1:55 pm

MissP. ha scritto:Sì, la I fascia è TAB 3.
Ok grazie, mi hai tranquillizzata!

capa

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Empty Re: Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva

Messaggio Da mind89 Dom Lug 25, 2021 2:50 pm

Quindi non si va a toccare i titoli aggiuntivi per le altre tabelle e graduatorie inserite l'anno scorso?

Io l'anno scorso ho inserito dei titoli aggiuntivi (la laurea) per le graduatorie da ITP. Con l'importazione dei titoli ovviamente non me li fa importare (non valgono nella tabella 3 ovviamente perchè la laurea è titolo di accesso all'abilitazione).
Alla fine della fiera però, nel pdf finale compaiono tutte le classi di concorso della seconda fascia ma i titoli aggiuntivi sono spariti.

Mi auguro che non vengano toccati i dati dichiarati l'anno scorso a questo punto.

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva Empty Re: Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.