procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria?

3 partecipanti

Andare in basso

procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Empty procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria?

Messaggio Da C.D.C. Lun Lug 26, 2021 7:59 am

Buongiorno, chiedo scusa ma è la prima volta che faccio la richiesta di assegnazione e non conosco la procedura. L'altro giorno (Bologna) sono uscite le graduatorie, gli elenchi degli eclusi (suddiviso in utilizzazioni e assegnazioni) e un altro elenco (utilizzazioni) che non so cosa sia. I file sono:
Elenco provvisorio esclusi utilizzazioni Prov_Interprov •
Elenco provvisorio utilizzazioni Prov_Interprov •
Elenco_Provvisorio Esclusi - Ass_Provv_Inter_II grado •
Elenco_Provvisorio Esclusi - Ass_Provv_Provinciali_II grado •
Grad_Provvisoria - Ass_Provv_Inter_II grado •
Grad_Provvisoria - Ass_Provv_Provinciali_II grado •

quindi già non capisco la differenze tra le diciture assegnazioni e utilizzazioni e quindi la differenza tra il secondo file e l'ultimo! Mi pare di capire che il secondo si tratti di chi aveva ottenuto l'anno scorso l'assegnazione e ha confermato, ma non è scritto in modo esplicito da nessuna parte e inoltre la differenza tra le diciture mi rende perplessa.....

Nel sito non è uscita la disponibilità, o meglio il file era uscito prima delle graduatorie del concorso ma credo che le assegnazioni le daranno dopo aver immesso in ruolo. Comunque nel file uscito c'erano le cattedre vacanti e disponibili ma non mi pare di aver visto le ore eccedenti  o comunuque i dati per le assegnazioni provvisorie .
La graduatoira provvisoria per le assegnazioni diventerà definitiva dal 28 luglio, ma dopo cosa succede?
Compare da qualche parte un elenco di chi è riuscito ad essere assegnato e dove? E quando accade? Veniamo avvisati su Istanze on line o dobbiamo guardare le pagine dell'USP?
Grazie

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Empty Re: procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria?

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Lug 26, 2021 9:37 am

Ci sono due elenchi per le utilizzazioni, uno per gli eslusi ed uno per i papabili. Poiché gli elenchi non sono lunghi entrambi contengono sia le richieste provinciali che quelle interprovinciali.
Per le assegnazioni provvisorie invece gli elenchi sono più corposi quindi, oltre a dividerli fra esclusi ed ammessi, li hanno divisi pure fra provinciali e interprovinciali.

https://www.orizzontescuola.it/utilizzazioni-chi-puo-richiederla-ecco-le-info-utili/

Questi sono coloro che possono chiedere l’utilizzo.

https://www.orizzontescuola.it/assegnazione-provvisoria-docenti-2021-chi-potra-presentare-domanda-e-chi-no/

E questi sono coloro che possono chiedere AP.

Come vedi sono due procedure diverse.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Empty Re: procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria?

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Lug 26, 2021 9:46 am

Utilizzi e AP si fanno sulle cattedre di fatto e non di diritto, a meno che non avanzino posti di diritto dalle immissioni in ruolo che possono essere anch’essi usati.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Empty Re: procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria?

Messaggio Da C.D.C. Lun Lug 26, 2021 10:10 am

grazie delle risposte che mi hanno chiarito in quali casi si chiede l'utilizz e in quali l'ass.
Però chiedo cortesemente di capire come si svolgono i passaggi successivi a partire da questo momento perchè vorrei sapere quando e in che modo verrò a sapere se la mia richiesta di assegnazione (che ho fatto su una sola scuola e non sul terriotrio) verrà o meno approvata (il mio nome è sulla graduatoria degli aventi diritto). Grazie

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Empty Re: procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria?

Messaggio Da silka Lun Lug 26, 2021 10:43 am

Potrai verificarlo sul sito del tuo USP, quando pubblicherà gli esiti delle AP!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria? Empty Re: procedura assegnazioni dopo uscita graduatoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.