Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona?

3 partecipanti

Andare in basso

Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Empty Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona?

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Lug 26, 2021 4:06 pm

Chiedo info a riguardo sulle precedenze. Nella nostra graduatoria ci dovrebbe essere una precedenza per 104 NON personale.

Il candidato può avere la precedenza in un comune diverso (e non limitrofo) a quello dell'assistito?

Inoltre, l'assistito dovrebbe avere la residenza nella regione o basta il domicilio?

Nel caso in questione l'assistito vive in provincia diversa, ma confinante, rispetto alla sede che vorrebbe scegliere il candidato.

Mi aiutate a capire per favore? Ovviamente la sede è la stessa che interessa me.

Grazie

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Empty Re: Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona?

Messaggio Da Dec Lun Lug 26, 2021 4:21 pm

1) Non mi risulta.
2) Credo la residenza.
3) Il candidato non ha nessuna precedenza se l'assistito non risiede in quella provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Empty Re: Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona?

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Lug 26, 2021 4:24 pm

Grazie Dec, quindi non mi resta che monitorare la situazione ed eventualmente "protestare" se dovessero esserci delle irregolarità.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Empty Re: Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona?

Messaggio Da LaSo Lun Lug 26, 2021 4:33 pm

la precedenza 104 personale vale per la provincia assegnata
la precedenza 104 per assistenza vale se l'assistito risiede nella provincia che ti hanno assegnato.
Che io sappia(quasi certo) non sono contemplati situazione di province limitrofe su cui utilizzare la precedenza
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Empty Re: Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona?

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Lug 26, 2021 4:39 pm

Grazie anche a te. Sai per caso se c'è differenza tra residenza e domicilio?

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Empty Re: Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona?

Messaggio Da LaSo Lun Lug 26, 2021 4:42 pm

la residenza è l'abituale dimora quindi quella dove ti trovano(vale questa per la 104)
il domicilio è un recapito per le comunicazioni non ha valore x 104
comunque si può avere domicilio=alla residenza ma non cambia la sostanza
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Empty Re: Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona?

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Lug 26, 2021 5:03 pm

Grazie. Sì, intendevo ai fini della 104, altrimenti semanticamente lo so cos'è. Scusa, mi sono spiegata in modo frettoloso.

In questo caso l'assistito ha la residenza in altra regione e il domicilio nella regione dell'immissione MA in ALTRA PROVINCIA.

Dici che posso stare tranquilla? Ovviamente le auguro di avvicinarsi alla sua provincia, così tutti sono soddisfatti. Ma nel caso, se come sembra venisse immessa nella mia stessa provincia NON dovrebbe avere la precedenza. Giusto?

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Empty Re: Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona?

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Lug 27, 2021 5:11 pm

Up

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona? Empty Re: Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.