Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

+3
condor2000
VITAK
CarlaD
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? - Pagina 2 Empty Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da CarlaD Gio Lug 29, 2021 10:18 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,
Sono alla prese con la fase due, scelta sedi.
Tra quelle esprimibili con disponibilità cattedre vi sono alcune per me molto molto scomode.
Vorrei però sapere, se non le indico e quelle che ho selezionato risultano già tutte scelte prima di me (purtroppo sono una delle ultime in GM) risulto rinunciataria o mi assegneranno una sede d'ufficio tra quelle avanzate?

Grazie

CarlaD

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.04.21

Torna in alto Andare in basso


Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? - Pagina 2 Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da ultimo85 Ven Lug 30, 2021 1:41 pm

Dec ha scritto:Non ho capito cosa ho detto io, ma la risposta di gugu è ineccepibile: verrai immesso su una cattedra di diritto (coi o coe che sia), non su una cattedra di fatto.

Mi riferivo alle cattedre di diritto e fatto nello stesso file, lasciando(mi) intendere che le cattedre COE fossero solo di OF.

Chiedo scusa, forse mi sono espresso male io. Sicuramente ho inteso male.

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? - Pagina 2 Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da ultimo85 Ven Lug 30, 2021 1:43 pm

Approfitto per chiedere: secondo vuoi quando e con quali modalità si verrà a conoscenza della sede assegnata? Per quanto mi riguarda l’istanza per la fase 2 (scelta scuole) si è chiusa ieri alle 23:59.

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? - Pagina 2 Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da Pietro90 Ven Lug 30, 2021 2:17 pm

ultimo85 ha scritto:Approfitto per chiedere: secondo vuoi quando e con quali modalità si verrà a conoscenza della sede assegnata? Per quanto mi riguarda l’istanza per la fase 2 (scelta scuole) si è chiusa ieri alle 23:59.

Pubblicazione sul sito USR ed e-mail, come per la provincia.

In Lombardia si sono chiuse martedì, ma ancora non sappiamo nulla…

Pietro90

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? - Pagina 2 Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.